CATEGORIE
da me per TUTTI VOI
ciao raga ho una domanda x voi..rispo xfavore é IMPORTANTE...vi è mai capitato di dover scegliere tra amici e ragazzo?...io non c è la faccio più..sto inisme al mio ragazzoi da quasi 11 mesi...i miei amici non lo hanno mai accettato perchè lo vedono uno che mi ha "rubato" al gruppo..lui invece non vuole che esco troppo con loro perchè c è un mio ex nel gruppo e dice che quindi si sente messo in secondo piano...cosa faccio????...anche perchè se io un giorno nn esco cn i miei amici loro si arrabbiano..uff tengo a tutti e due di più al mio amore..che faccio?
28 giugno 2009
Categoria: Domande
da venere
Secondo me non devi “scegliere”, ma mantenere sia rapporti d’amicizia che sentimentali parallelamente, gli uni non escludono gli altri; magari scegli indicativamente uno o due giorni la settimana per vedere i tuoi amici e quelli dedicali solo a loro, se il tuo fidanzato non gli piace non è necessario che lo porti per forza nella tua compagnia, vedetevi per conto vostro, l’importante è che piaccia a te, se lui è geloso del tuo ex forse dovreste chiarire una volta per tutte che a te non interessa più, che in un rapporto ci vuole anche della fiducia, se sia il tuo fidanzato che i tuoi amici non hanno l’intelligenza di capire tutto questo non so quanto ne valga la pena...come ti ho detto nella vita sono importanti entrambe le cose, ma alla base è indispensabile un rapporto di rispetto reciproco, tu pensi che tutte queste persone (amici e fidanzato) a cui tieni in modo sincero ti stanno rispettando?
29 giugno 2009
da Charla
Secondo me se sono veri amici dovrebbero gioire della tua felicità e non arrabbiarsi... provate a trovare un compromesso... e se non se se ne viene a capo segui il tuo cuore...
29 giugno 2009
da asa
i ragazzi vanno e tornano ma le amicizie ci sono x sempre secondo me devi sceglie gli amici
29 giugno 2009 - Parma
da BELLA
NO a me mai
29 giugno 2009
da Purple
Io mi sono trovata davanti ad una situazione del genere poco tempo fa...ho 17 anni e per me in questo momento contano di più gli amici...non mi va di legarmi e perdere le esperienze più belle di questa età...quindi io in quella situazione ho scelto loro...non me ne sono pentita per niente forse anche perchè a questo ragazzo non ero particolarmente legata...quindi se ci tieni molto sia ai tuoi amici che al tuo ragazzo cerca di conciliare entrambe le cose e trovare 1 compromesso...c'è sicuramente un modo per non perdere nessuno...in bocca al lupo!
29 giugno 2009
da vale
ciao.. io sono stata nella tua stessa situazione... tempo fa non sapevo chi scegliere tra l'amicizia e il ragazzo... ho scelto il ragazzo.ed ho sbagliato... perch? il ragazzo da un giorno all'altro se ne puo andare.. mentre le amicizie no...PERCHE LE AMICIZIE SONO PIU IMPORTANTI! bacio
2 luglio 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938