CATEGORIE
da favoletta
tu e sempre tu... sapete raga mi sn messa l'anima in pace, non è cosa, l'ho cpt!! cn lui non puo andare, insomma voglio dire è il ragazzo della mia amica e quinti è impossibile che lui si accorga di me cm fida intendo!! mi ha confidato che prima che lui conoscesse lei non aveva mai amata nex invece lei è la prima di cui è andato fuori di testa..quinti non posso dividerli!!! e cmq lui è cotto, lei anche ma di meno... cmq basta!! ormai ho deciso anche se... beh... si... mi piace ancora!!1 eppure tanto ma voi che dite aspetto che si lasciano oppure lascio proprio stare?...
29 giugno 2009
Categoria: Aiuto
da Anonimo
lascialo prp xdere
BUONA FORTUNA
29 giugno 2009
da mikela
secondo me dovresti lasciare stare perke per prima cosa se gli piacevi tu stava con te e non con la tua amica e poi mi sembra un po da vigliacchi uscire con il ragazzo della propria amica vedi un po tu e ricordati non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te!!!
29 giugno 2009 - Caserta
da stellina91
lascia perdere..faresti male a te e alla tua amica..ho meglio le faresti un torto..anche se è difficile tu devi allontanarti da loro..e comuque ti ammiro perchè ci sono altre al tuo posto che non pensano all'amica e si prendono il ragazzo, invece te ti stai comportando da vera amica, soprattutto nell'altra dedica dove dicevi che nonostanti lo amavi sei corsa da lei quando piangeva, c'è quello che voglio dire e che un'altra se ne sarebbe fregata dell'amica e avrebbe colto l'occasione con il ragazzo, invece tu stai al tuo posto e preferisci lei, fai bene..se si vogliono non c'è nulla da fare, lascia perdere resta comunque amica a lei, non rischiare di perderla!prima o poi arriverà il tuo vero amore..
29 giugno 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938