Amore impossibile

da Anonimo per immenso

ciao non so perchè ti scrivo questa dedica, ma avverto un irrefrenabile bisogno di scriverti.. ti amo, ti amavo e ti amerò per sempre.. continuare senza di te è difficile, anche con un'altra persona al mio fianco, mi manca il sorriso se tu non sei accanto a me, quando bacio lui, penso a come sarebbe stato se al suo posto ci fossi stato tu. eppure ciò che ci lega è un sentimento bellissimo, che entrambi non riusciamo ad accettare.. io per prima che mi sento legata a questa persona, e tu che per mio rispetto taci e non dici nulla.. ormai ci amiamo e anche se il nostro è un amore impossibile vivrà per sempre e sono sicura che un giorno in questa vita o nell'altra io sarò libera di amarti.. perchè quello che desidero più al mondo è stare con te: unico amore della mia vita!!

29 giugno 2009

Categoria: Amore impossibile

da Anonimo

Ciao, non so perché rispondo a questa dedica, non ho nemmeno ricevuto un mail, quindi con ogni probabilità non e’ indirizzata a me, anche se nel contenuto potrebbe esserlo, forse rispondo proprio perché’ mi sento coinvolto dalle parole, dal senso che esprime e che può essere speso nella mia vita, la vita reale, quella che ogni giorno mi sento addosso come un peso.
Sarebbe bello se non stupendo credere che quello che hai scritto sia dedicato proprio a me, e magari anche se l’amore continuerebbe ad essere impossibile, almeno sapere che anche Tu provi un sentimento per Me che mi permetterebbe di avere in questa vita o nell’altra un ricordo di noi meraviglio.
Sicuramente non risponderai alla domanda che sto per porti, posso sapere se la persona che sta al tuo fianco e con te da tanto tempo? Se la persona che ami che non puoi amare sa del tuo sentimento? Perché scrivi che entrambi non riuscite ad accettare? Potresti aiutarmi a capire te ne prego, perché scrivi che lui tace? Queste cose potrebbero appartenermi ti prego dammi degli indizi per capire.

29 giugno 2009

da speranza

se lo ami come dici... e per il tuo lui non hai interesse non mentire piu al tuo cuore e lascialo. e innizia una storia con chi ami. e brutto stare acanto a chi non ami...

2 luglio 2009 - Napoli