Aiuto

da checcolina

ciao a tutti, sono fidanzata cn un ragazzo di 8 anni + di me...io lo amo troppo, xò quando esco con lui mi sento in imbarazzo, ho meglio ho vergogna, xk lui nn e molto bello, nn mi piace come si veste nemmeno, ha me piacciono i ragazzi quelli tutti sistemati capelli a spina pantaloni neri hogan camicetta bianca cinta dolce e gabbana, tutti i suoi amici sn cosi, invece lui sempre scarpe di ginnastica jeans larghi e maglie brutte...come faccio a farlo cambiare... aiuto...by disperata

29 giugno 2009 - Frosinone

Categoria: Aiuto

da Anonimo

se lui è kosì non ci puoi fare nnt.. attenta che se lo kambi potrebbe essere peggio
BUONA FORTUNA

29 giugno 2009

da mikela

vergognarsi del proprio fidanzato è una cosa bruttissima...allora per quanto riguarda il modo di vestire cerca di dirglielo esplicitamente ma sempre in modo carino...magari puoi suggerirgli di andare in un negozio insieme per rinnovare il suo guardaroba e tu gli darai i consigli su cosa comprare...poi per il fatto che per te è brutto io credo che quando una persona ama veramente un ragazzo lo vede sempre bello perciò tu oer dire che è brutto forse non sei proprio innammorata...comunque la bellezza in amore non conta contano di più i sentimenti!!!

29 giugno 2009 - Caserta

da stellina

se ti vergogni di lui allora perchè stai ancora con lui?Non lo ami, altrimenti dovresti fregartene e accettarlo così com'è!conta la bellezza interna, e no sempre sto cavolo di aspetto fisico..

29 giugno 2009

da Francesca

Pensa che non tutti si possono permettere di vestirsi bene, mancano i soldi tesoro.. Pensi che a lui non farebbe piacere vestirsi meglio? Io più che altro mi vergognerei di te, stai con una persona che nemmeno ti piace solo per giudicarla. Esamino di coscienza? Fattelo.

1 luglio 2009