CATEGORIE
da Franceschina19 per tutti
Ragazzi vi spiego la mia situazione in maniera molto rapida. Sono stata cn un ragazzo 7 mesi...INTENSISSIMI tnt ke sembrava ke stessimo insieme da anni. Non ci siamo mai detti "ti amo" xkè lui la riteneva una parola molto importante e aveva paura di dirla ancora data la sua storia finita dopo 7 anni. Xò il suo bene era immenso e lo sentivo io x prima..era amore ma mancava solo la parola. Qnd è finita nn ci siamo sentiti e visti x un bel pò di mesi, durante qsto mese corrente c siamo rivisti..e mentre eravamo ad una festa..io gli ho kiesto se mi voleva ancora bene e lui mi ha risposto "bene è dire poco..."..poi un paio di settimane fa abbiamo avuto una lite pesante xkè lui si stava rivedendo cn l'altra sua ex..sapevo ke alla fine si sarebbe rimesso cn lei..quindi la sera prima ke sentivo ke sarebbe finito tutto..gli ho mandato un sms dicendo ke non l'avrei + cercato x il mio e x il suo bene...e alla fine del messaggio gli ho scritto a caratteri cubitali "TI AMO!" e come immaginavo dopo qlke giorno sono tornati insieme...Secondo voi ho fatto bene a dirgli finalmente qll ke provavo o ho fatto la figura della stupida visto ke nn ho avuto nulla in cambio???!(premetto ke io m sono sentita liberata dopo averglielo detto..xkè volevo dirglielo da troppo tempo)
29 giugno 2009
Categoria: Aiuto
da stellina
hai fatto bene a dirgli ti amo, per lo meno ora sa i tuoi sentimenti, l'insicuro era lui, e forse ora che è tornato con lei, potrebbe capire se e lei che vuole, oppure te..chissà..mai dire mai nella vita!Sette anni sono tanti, non si dimenticano, però neanche 7 mesi si dimenticano anche se non si possono paragonare a 7 anni, però se lo hai fatto sentir bene per lui qualcosa in fondo al cuore c'è ancora verso di te..non lo cercare più sii forte..
29 giugno 2009
da Roshy
Ciao Franceschina...allora io credo che quando un ragazzo esce da una storia durata x molti anni, è difficile che provi dei sentimenti subito per un altra persona!dopo molti anni che è stato con la sua ex comunque si è costruito un determinato rapporto di fiducia e quindi anche quando finisce una storia così si rimane comunque legati..anche perchè non parlo di mesi bensì di anni ed anni!Quello che sto cercando di dirti è che secondo me, lui forse scioccamente ha provato a dimentikare lei con te, anche se può anche darsi che x te abbia provato emozioni ecc...può darsi quindi che tutto questo è stato da parte sua x dimnìentikare l'ex..lo so è brutto a dirsi però... (posso anche sbagliarmi perchè non lo conosco)!x quanto riguarda te invece..credo che hai fatto bene a liberarti da ql ti amo che per troppo tempo hai tenuto dentro!ok non hai ritenuto nulla in cambio..ma ricorda che non x forza quando esprimi i tuoi sentimenti dev'esser ricambiato dl persona acui lo dici!comunque ora cerca di superare questo cosa anche se sò che bruttissimo e difficilissimo..perchè i sentimenti sono sentimenti...cerca di uscurci e ti auguro un nuovo grande amore!baci baci
30 giugno 2009 - Catanzaro
da Anonimo
ehii ciao... voglio dirti che una storia di 7 anni non si dimentica, se è veramente stato amore nessuna storia può prendere il posto di quella precedente. può darsi che il sentimento che provava per te era immenso ma non era amore. a parer mio dovevi dirgli ti amo quando eri ancora in tempo, quando forse potevano cambiare le cose, hai fatto bene sì ma cosa hai ottenuto? nulla... e fa male anche se quando si ama davvero una persona si vuol solo la sua felicità. probabilmente lui credeva che fosse amore qul bene immenso che provava per te o si costringeva a convincersi di questo ma una storia di 7 anni non si può sostituire o cancellare, te lo dico perchè dopo 3 anni non riesco ancora a dimenticare una storia di 4.
30 giugno 2009
da pisoletta
dicendoglielo hai sbagliato gli hai fatto capire soltanto che senza di lui non puoi stare, è una manca**a di rispetto nei tuoi confronti una delle cose piu brutte è che un tuo ex si rimetta con la ragazza che ci stava prima scusa se te lo dico ma questo vuol dire che mentre stava con te non si è mai dimenticato di lei questa.. almeno sei sicura di saper cosa hai lasciato e sicuramente troverai di meglio
30 giugno 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938