Amore finito

da Regina per Te

Ciao amore mio, anche se adesso non ti dovrei più chiamare così..Quanto tempo è passato?Due anni?Una vita..Nonostante tutto per me sei ancora quello di tanto tempo fa..quel dolcissimo ragazzo che all'apparenza era cattivo..
La nostra storia è nata per gioco, tutti e due ci volevamo solo divertire..ma senza un motivo preciso il giorno dopo essere venuta a letto con te non riuscivo a togliermi dalla mente il tuo viso..
Mi viene quasi da ridere a pensare che all'inizio neanche ci parlavamo piu di tanto, ci vergognavamo tutti e due di chissà cosa poi..
Inizialmente tenevamo la storia nascosta per non far parlare la gente, forse anche perchè volevamo scappare anche noi dall'evidenza che proprio noi due che dalle storie ci eravamo sempre nascosti ci stavamo tuffando ad occhi chiusi...
Dopo un pò, quando abbiamo litigato perche non volevo piu fare le cose di nascosto e perche pensavo che tu non volessi portarla alla luce del sole perche non volevi chiuderti le porte con le altre mille che ti giravano intorno, quel giorno al bar mi hai preso la mano e qualche minuto dopo mi hai baciando lasciando senza parole tutti gli altri.
Due anni, due anni insieme vissuti nella maniera migliore...
Vivere insieme..Svegliarmi la mattina accanto a te, addormentarmi tra i tuoi baci, tornare a casa insieme, uscire insieme, andare alla stessa scuola e incontrarci per i corridoi..
E fare l'amore con te era la cosa più bella che esisteva, non c'era un altra sensazione paragonabile a sentirti dentro di me e guardarti negli occhi, darti un bacio e capire che anche per te era speciale..
Ogni posto, ogni momento, ogni cosa che faccio, anche dopo due anni, mi ricorda quei bellissimi anni insieme...
E pensare che, se fosse stato dipeso da noi, forse staremmo ancora insieme..
Mi ricordo di quel giorno, uno dei giorni più brutti della mia vita quando hai chiamato la mia amica per dirgli che stavi venendo da me per lasciarmi..io che cercavo di contenere le lacrime per non farti capire che gia lo sapevo..sentirti dire una scusa stupida..la cosa più brutta era proprio non sapere il motivo per cui avevi deciso di lasciarmi con i dubbi che crescevano a dismisura quando ti ho sentito al telefono che dicevi alla mia amica che stavi male perche avevi appena fatto la cosa piu brutta che potevi fare all'amore della tua vita..
Quanto ti ho amato..quanto ero contenta quando, anche dopo che ci eravamo lasciati, mi chiamavi cosi per chiacchierare, quando abbiamo fatto l'amore un altra volta, quando non volevi farmi andare via da casa tua, quando mi dicevi che volevi rimetterti con me ma avevi paura che diventasse diverso da come era prima...certe azioni una volta fatte non si possono piu cancellare, questo l'abbiamo capito insieme..
Amore mio, oggi sarebbero stati quattro anni insieme...
ti posso dire che ancora mi fai contenta seppure tra di noi ormai non c'è piu niente, solo una semplice amicizia..
Sei diventato uno dei miei migliori amici, so che posso dirti qualsiasi cosa e che raccontarti ogni piccolo dettaglio...ma come mi hai detto tu l'altra sera possiamo diventare anche amici inseparabili, continueremo lo stesso ad amarci come nessun altro al mondo...
Ciao amore mio!

30 giugno 2009 - Roma

Categoria: Amore finito