Pensieri

da un'amica per tutti voi

ciao a tutti,
spesso ho letto dediche di ragazze/i che soffrono x amore, xkè feriti, delusi, devastati dal dolore... spesso leggo dediche di ragazze/i che dicono di cercare e volere solo un ragazzo/a dolce, sincero, romantico... sono persone che cercano amore... l'amore di una persona matura e seria capace di metterti su di un piedistallo e trattarti come una regina... si ragazze... quei tipi esistono davvero!!! ma credete sia tutto ciò che cerchiamo???
no... ve lo assicuro... la prima cosa da cercare è "l'amore"... non necessariamente "l'essere amati" ma "amare"...
io personalmente il mio "ragazzo serio" ce l'ho... gli voglio un bene dell'anima, non so se riuscirei a vivere senza lui, ma... in realtà mi mancano i sussulti del cuore; forse xkè sono piccola e sto con lui già da tanti anni... siamo una cosa sola ma... io vorrei innamorarmi pazzamente!!! il messaggio che voglio far arrivare a voi... soprattutto alle ragazze è "non cercate il ragazzo perfetto perchè non è detto che lui vi renderà davvero felici!!! a volte è meglio qualche lacrima x amore che un sorriso x amicizia e affetto"

un bacio da "una ex della chat"

20 aprile 2004

Categoria: Pensieri

da Davide79

Intanto però prima con questi bravi ragazzi, ci andate, ci state assieme, e passate una buona parte della vostra vita con loro, in attesa che arrivi lo stronzo che vi fa scalpitare il cuore vero??
Ma che razza di discorsi stati facendo??? Tu che cosa ci stai a fare col tuo ragazzo, visto che cerchi altro, me lo spieghi??? Stai aspettando solo il momento giusto per mandarlo al diavolo, dirgli grazie di tutto, è stato bello ma non mi stai piu bene? Devo dire che sono discorsi veramente da persona matura, brava davvero!!!!!
Spero sia lui a mollarti per primo e non viceversa, almeno così questo "bravo ragazzo" non sarà lui a soffrire...

20 aprile 2004

da autrice della ded

caro davide... hai dato la risposta + ovvia... niente di +!!!
giudicare è sempre molto facile... fino a quando non ti ritrovi faccia a faccia con la realtà! io ho solo detto che bisogna cercare l'amore e non il ragazzo perfetto!
e non ho scritto di voler lasciare il mio perchè ci sono un'infinità di sentimenti che nutro nei suoi confronti! tu puoi augurarmi anche del male e sentirti dalla parte della ragione ma non lo sei affatto!!! se fossi crudele e facile come i tuoi discorsi avrei mandato si tutto a rotoli ma non lo faccio xkè la maturità non sta solo nel seguire l'istinto... ma anche nel ragionarci un pò su! prima di dare risposte potresti cercare di interpretare entrambe le parti e non solo quella che preferisci o che + ti rispecchia! e magari leggi con + attenzione! ciao io ti auguro tanta felicità... al contrario di te

20 aprile 2004