CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Sognando per stellaPerduta
Sarebbe bellissimo correrti inconto, ed abbracciarti come non mai, ed immortalare dentro l'anima quella sensazione, che solo immaginandola, mi provoca gioia e felicità infinita. In un abbraccio è racchiuso tutto quello che le parole non riescono a dire, anche solo il fatto di stringersi, farebbe capire ciò che sentirei in quel momento, sensazioni uniche, irripetibili, che nello spazio del tempo, rimangono infinite nel corpo e nell'anima di chi se lo dona. Tra di noi, c'è un mondo da raccontare, un mondo che solo noi e i nostri cuori conoscono, è quando ti vedo nei mei sogni, quelli in cui ti infili prepotentemente da farmi star male, ma poi nel risveglio non ci sei più, svanisci coi sogni. Ma perchè io per forza devo pensare sempre a tè? Perchè ti sei insediata nel mio essere? Perchè devo continuare a scrivere pensieri che forse non capirai mai, saranno certo confusi ed irreali, ma hanno tutti un unico nome... il tuo. Quel nome, che a volte l'ho messo nel cassetto delle speranze, ma che però, non'è mai uscito dalla mia anima. Con il ricordo di tè stasera, mi accingo a dormire, chi lo sa, se anche stasera i miei occhi chiudendosi penseranno ancora a tè, donna solitaria del mio cuore. Magari ti perderò, magari ti sognerò, ma so, che sei il sogno più bello della mia vita... e non vorrei svegliarmi più...
30 giugno 2009
Categoria: Pensieri
da anonima
anche per me sarebbe bellissimo...
30 giugno 2009
da Luna
fammi essere io tuo sogno, vorrei provare questo sogno dal vero... Luna
30 giugno 2009
da beby
che belle parole che gli scrivi sempre è un peccato che non ti risponde mai tu non lo meriti ciao.
30 giugno 2009
da anonima
hai un modo unico di scrivere che non'ha uguali bravo sognando.
30 giugno 2009
da cieloalto
se si avverasse quello che tu sempre immagini saresti la persona piu felice di questo mondo, ti faccio i miei auguri che tutto cio si avveri.
30 giugno 2009
da anonima
unisciti a me e ti renderò la persona piu felice di questo mondo basta che tu acconsenta, ti aspetto allo stesso modo che ti desidero bye bye.
30 giugno 2009
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938