CATEGORIE
da RagazzaInnamorata
Ciao a tutti,
sono un po' imbarazzata a parlarvi dei miei pensieri ma ho bisogno di un consiglio.
Sto con un ragazzo da quasi 7 mesi e qualche giorno fa mi ha confidato che vorrebbe farlo con me, ma entrambi abbiamo detto che è ancora presto e che quando sarà il momento succederà senza "programmarlo". Ieri però perlando con delle mie amiche mi sono sentita molto una bambinetta:una sta con il suo ragazzo da un anno e l'hanno quasi fatto, l'altra è fidanzata da 4 mesi e anche lei c'è andata vicino...anzi ormai possiamo dire che c'è e basta perchè me l'ha già detto che entro questa settimana succede. Io non mi sento ancora pronta e non lo farò ancora per molto ficnhè non me la sentirò, ma in confronto alle mie amiche che hanno la mia età mi sento unpo' bambina. Sono io che ho dei problemi o.. non ci devo pensare?
30 giugno 2009
Categoria: Aiuto
da Anonimo
ehii ciao, leggendo questa dedica mi è venuto da sorridere...sai, hai detto bene dicendo che accadrà senza programmarlo, se veramente si ama una persona quel momento è stupendo ed è in quel momento che si diventa una persona solo, un unico corpo, una sola anima... io l'ho fatto col mio ragazzo dopo un anno ma non mi sono mai sentita una bambina per questo, ognuno ha i suoi tempi, i suoi pensieri le sue paure... io non so quanti anni hai e forse è per questo che hai questi pensieri sciocchi... quando ho fatto l'amore con il mio ragazzo la prima volta 4 anni fa non l'ho detto a nessuno, è una cosa troppo intima e bella e me lo sono tenuto per me, ora ho 21 anni e ti consiglio di aspettare se hai questi pensieri, si vede che non sei pronta. dai tempo al tempo, e quando lo farai sarà stupendo e naturale.
30 giugno 2009
da _Nanetta_
Tu non hai problemi...
Hai solo bisogno di tempo...
Quando ti sentirai pronta...Lo farai...e il tuo lui se ti ama aspetterà altrimenti non ti merita...
Non sei una bambina...
Aspetta fino a quando non sarai pronta..
30 giugno 2009
da pupa
se non ti senti pronta non devi farlo per forza!! quando te la sentirai poi farai tutto quello che vorrai!!
30 giugno 2009
da Anonimo
ma non ti preokk... se vuoi aspettare , aspetta... nexun ha problemi...
BUONA FORTUNA
1 luglio 2009
da vale
ciao.. se tu e il tuo ragazzo non siete pronti per farlo aspetta... non dare conto alle tue amiche... fai quello che ti senti... e non devi sentirti bambina.. perch? non e cos?... sei solamente una ragazza come tante altre che aspetta il momento giusto per farlo... non fare lo stesso mio errore... altrimenti te ne pentirai... fallo solamente quando ti senti pronta... ti parlo cos? perch? ci sono passata... ti auguro veramente con tutto il cuore che tu e il tuo ragazzo siate felici per tutta la vita! baci
1 luglio 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938