CATEGORIE
da Solamente Io
Si dice che la notte porti consiglio...vero? Ho passato la scorsa notte sotto un cielo stellato, davanti ad un mare arrabbiato e sopra la gelida sabbia! Ho passato una nottata a pensare a me..a lui...all'altro..e all'uomo della mia vita! L'uomo della mia vita è il mio papà scomparso qualche tempo fà a causa di una lunga malattia, lui è il mio fidanzato da sempre con il quale sto da 11 anni... l'altro è il mio amante..colui che mi fà vivere momenti di gioia infinita a momenti di disperazione totale!
30 giugno 2009
Categoria: Pensieri
da Fedra
...non so perche' ma mi sono molto riletta in questo tuo pensiero...anzi lo so perche'...mi dispiace per tuo padre innanzitutto...il mio c'è ancora ma anche io ho provato momenti di dolore dovuti ad una brutta malattia...anche per me lui è l'uomo piu' importante della mia vita...Poi c'è un numero in comune...11..che sono gli anni di matrimonio che ho alle spalle... e poi c'è...l'altro...da 2 mesi circa...non ci siamo mai visti... ci siamo innamorati nel web... non so se mai ci vedremo...c'è tanta distanza e troppe complicazioni... ma io credo che non potrei mai rinunciare a lui...non so tu...ma mi sento totalmente avvolta in questa cosa... è come se il passato fosse sfumato via in uno schiocco di dita... hai presente le due meta' di una mela??? ecco...noi siamo questo... ma mi logora il terrore che queste due meta' rimarranno tali per sempre... saremo sempre una mela a meta'...
1 luglio 2009 - Roma
da Solamente io
Carissima Fedra, non immagini la gioia nel leggere la tua risposta... almeno so di non essere l'unica! Ti capisco benissimo sai... anch'io come te i sento a metà...come ed esattamente una mela divisa in due...dove l'altra parte quella perfetta sembra irraggiungibile! Io mi sono innamorata...e da quello che leggo anche tu... vero??
1 luglio 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938