Pensieri

da anonimo per te

Per quanto puoi correre veloce e lontano la tua coscienza è sempre un passo avanti a te.

20 aprile 2004

Categoria: Pensieri

da sa

Coscienza, che parola grande!!!
Ognuno ha la sua di coscienza, e non è MAI candida. C'è chi ce l'ha più o meno sporca, chi la mette avanti, chi la tiene affianco e chi la lascia indietro. E la tua dov'è?
La tua Olly

20 aprile 2004

da Capitano

Prova a stordirla con il vino...con me funziona!

29 maggio 2004

da pikkola89

Io ero al mare..ero fidanzata..
Ho conosciuto un ragazzo..abbiamo passato una bella serata..a eridere e skerzare romanticamente sulla spiaggia..c'é stato un bacio.. il gg dp..lui é venuto da me.. stava x baciarmi..ma io gli ho detto d no.. xk.. la mia coscenza mi impoediva d farlo.. tutti mi hanno detto k lasicar xdere la coscenza..di divertirmi.. le mie amike i miei amici hano passato la gg a guardarm piangere..e essere tritte.. guardavo wuel ragazzo..e..ero triste..
La sera.. l ultima sera il gg dopo sarei partita.. ero triste..tanto triste.. ho lasciato xdere la mia coscenza.. sono andata da lui..abbiam parlato.. mi ha abbracciata forte forte e mi ha baciata.. poi abbiamo passato la serata a coccolarci..ballare..e divertirci cn gli amici..in quel momento mi sn sentita la xsona piu felice del mondo..
Sono tornata.. il mio ragazzo mi ha detto k nn era sicuro d amarmi ancora.. ci siamo lasciati.. e siamo restati buoni amici.. ma..sapete cosa vi dico? .. sono contenta d nn aver dato retta alla mia coscenza..xk quando ero tra le braccia di quel ragazzo..ero veramente felice..
A volte é meglio segiure il cuore.. xk nn sempre la coscenza t rende felice..

4 agosto 2004

da Luna

visto che parlate di coscienza mi sento presa in causa... la mia mi sta massacrando anche se in ealtà non sto facendo nulla di male ma sono solamente me stessa... chiedo sinbolicamente scusa a tutte le persone che mi conoscono... e mi vorrebbero diversa ma io sono quello che sono e mi vado perfettamente bene così!!!

17 settembre 2004

da x Luna

Ma chi sei? Chi ti ha chiamato in causa? Questa dedica non è per te. Ma che vuoi?!?

1 ottobre 2004