CATEGORIE
da gra85
non ho più rabbia da un pò, ormai solo rassegnazione per questo amore non vissuto del tutto.stasera volevo scriverti un sms, ma fortunatamente non sono una persona impulsiva, so che non avrebbe senso perchè tu magari in questo momento sei accanto a lei abbracciato nel letto a guardare uno stupido film.
t avrei voluto scrivere ke sei stato uno scemo a non dirmi che t stavi sposando, m sento d aver perso cosi tanto tempo a non viverti del tutto;
non sapevo ke dopo qualche mese sarebbe cambiato tutto, pensavo che con il tempo avresti capito cosa eravamo insieme, non immaginavo che settembre insieme non sarebbe mai arrivato.solo ora realizzo ke avrei voluto fare tante altre mille cose con te che non ho fatto e che ho rimandato per darti le mie lezioni.
so ke razionalmente è giusto cosi, magari ho anke meno ricordi da conservare, ma sento come se m avessi tolto il tempo per viverti.
fra qlke giorno è il nostro onomastico e poi il tuo compleanno.
sicuramente mi chiamerai e io ancora a 9 mesi dal tuo falso si non riesco a dirti d non farlo.già è troppo dire a me stessa che è un grosso sbaglio rivederti per farti gli auguri, impedirmi pure d sentire la tua voce una volta al mese no, non lo sopporto.
mi kiedo se passerà mai, mi kiedo se accadrà mai ke non ti penserò almeno un giorno, mi accontento solo di un giorno senza pensarti.
mi chiedo se esiste una cura.
e non accetto come riposta il tempo, non funziona, già lo so.
30 giugno 2009 - Agrigento
Categoria: Amore impossibile
da Giulia
Ormai credo di averti detto proprio tutto...credo di aver provato a farti sentire meno sola, anche se pensandoci bene una differenza tra noi c'è: io potevo scegliere perché sapevo che sarebbe salito su quell'altare..tu no. E questo mi da sentire ancora di più una stupida.. Ma al contrario, giustamente, tutto ciò che volevo fare con lui l'ho fatto.. Poi però ho tanti, troppi ricordi da voler dimenticare.. E tutto e più difficile. Non so dirti come sia meglio.. Posso solo dirti però che arrivata fino a questo punto ho la certezza che non passerà mai. Ormai sono rassegnata a vivere con questo ricordo per il resto della vita. Le ho provate tutte.. Non c'è via d'uscita. Ti invidio. Tu puoi ancora sentire la tua voce, magari anche incontrarlo. A me non è più concesso.. Ti dico solo di seguire il tuo cuore, qualunque strada sia.. Anche quella più sbagliata moralmente parlando. Ti abbraccio forte.
1 luglio 2009
da Anna
beh purtroppo non esiste nessuna cura...molti dicono che con il tempo uno dimenticherà...è una cavolata perchè non è così...soprattutto quando è una storia importante e si ama ankora non riesci e non puoi dimenticare!!!!
Ti posso solo dire una cosa certa di sicuro nel tempo troverai una persona che ti ama e ti rispetta x quello che sei..potrai essere nuovamente felice ma il passato non lo dimentichi(soprattutto se è stato importante)... Sarai felice vedrai è il mio augurio(anche a me è capitatocoasì)
1 luglio 2009
da clara
care ragazze,
fino ad un anno fa ero anch'io nella vostra stessa situazione...frequentavo spesso questo sito, e vivevo un amore impossibile e lacerante proprio come quello che avete vissuto voi..ho passato dei momenti terribili, sono stata malissimo.L'ho amato tanto ed ero sicura che il dolore non sarebbe mai passato...questa dedica deve darvi la forza di non perdere la speranza di ritornare ad amare, perchè anch'io ero rassegnata a soffrire in eterno come voi...e invece è entrata improvvisamente una persona nella mia vita...non la cercavo, non volevo storie e invece da qualche mese sto vivendo una vera e propria favola accanto ad un ragazzo speciale, che finalmente posso definire tutto e solo mio..mi sento come quelle ragazzine alla prima cotta, sono rinata, mi sono innamorata e sono ricambiata ma soprattutto rispettata...abbiate fiducia ragazze, tornerete ad amare quanto meno ve lo aspettate..ho provato a rileggermi nelle dediche dello scorso anno e mi sono sentita solo tanto stupida..ora sorrido e presto sarà cosi' anche per voi. vi abbraccio. clara
2 luglio 2009 - Napoli
da gra85
grazie..:)
4 luglio 2009 - Agrigento
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938