Amore finito

da Justyna per Amos

è la seconda dedica per Te. Avevo scritto che andrò avanti, che mi diveritrò dato che tu puoi farlo. Ma è così difficile... Mi capita di sentirmi sicura come quando ti avevo ma un istante dopo mi sveglio da questa illusione e mi sento vuota... Senza di Te. Mi manchi così tanto. Vorrei tanto averti qui con me. Lo so, sono solo 10 giorni da quando te ne sei andato, quindi mi sto appena rendendo conto di quello che è successo. Ma più vado avanti, più cerco di essere felice, più sento la Tua mancanza. Tu, il mio cucciolotto che amavo tantissimo e che amo finora. Purtroppo senza ricambio. Hai detto che non tornerai più indietro. Lei è una ragazza brava, con i piedi per terra. Dato che ormai io non esisto più per te, mi sta bene che sia proprio lei il tuo amore. Spero che riuscirà a farti stare bene amore mio, che riuscirà a farti capire quello che io non sono riuscita e che ti darà quello che io non ti ho dato.
Amore mi manchi così tanto... Mi chiedo perchè è così dolorosa la vita quando un amore finisce...
Forse perchè un giorno tutto ti sembra perfetto e il giorno dopo ti ritrovi lì dove sei sempre stato ma senza l'altra persona accanto.
Io ti amo bimbo. Non smetterò mai di farlo. Sei stato la mia vita e così resterà.
E di nuovo mi illudo, che tornerai, che mi dirai ancora che mi ami...
Ma su questa autostrada di sentimenti non c'è un modo per girarsi ed andare a riprendere quello che si ha lasciato indietro. E lì dietro, tanti chilomentri prima, tanti istanti prima, ci sono io. Io che illusa aspetto che tu riesca a trovare la strada per girarti e venire a prendermi. Aspetterò ancora qui, tutta la vita. Sotto la pioggia, grandine, tuoni, lampi, sole, stelle, nuvole, sotto la luna... Aspetterò. In ogni cosa troverò un ricordo di te. Non c'è una cosa al mondo che non mi faccia venire il mente te cucciolo mio...
Mi manchi così tanto...

30 giugno 2009 - Trento

Categoria: Amore finito