Dubbi d'amore

da scema per uomini

e tu, tu non è bello quello che stai facendo! ma che cos'è che stai facendo poi?niente di male.. vero? niente, si vede che sarò io che come al solito mi immagino le cose, mi illudo, come dicono le mie amiche.. finiscila mi dicono.. con quell'aria della serie " ma figurati se gli interessi è vecchio.." .. vecchio??25 anni non è vecchio.. io ne ho 18, voglio dire c'è differenza d'età, non metto in dubbio.. e sai cosa mi darebbe più fastidio?dover dare ragione a loro. perchè sei ambiguo, non ti comporti in maniera esplicita con me. Forse se leggessi quello che sto scrivendo penseresti che sono una stupida e che ti ho franiteso completamente. come dicono loro. Ma io so quello che sento ma specialmente so quello che leggo nei tuoi messaggi.Non so come devo interpretarli però. e tu non fai di certo niente per rendermi le cose più facili. Sei impegnato? questo non lo so. Ho sentito che è così. Eppure mi pare così strano dato che scrivi a me così spesso e cose anche carine, fai il dolce, il protettivo.. flirti? a me pare di si. Ma infondo è solo l'opinione di una stupida illusa.Che di uomini non ne capisce niente semplicemente perchè non riesce a concepire certi atteggiamenti. Io non riesco a concepire come si possa frequentare una persona senza essere effettivamente interessati ma solo per passare il tempo o sperando di combinarci qualcosa. non riesco ad usare così le persone. e non riesco a dire frasi ambigue, che possono essere fraintese, solo per non prendersi la responsabiità di quello che si dice. IO vorrei un uomo diretto e sincero, che abbia davvero il coraggio di impegnarsi con una persona e di innamorarsene. perchè io vorrei amare, ed essere amata. Non voglio più essere ferita, nè usata o presa in giro.

1 luglio 2009

Categoria: Dubbi d'amore

da ilaria

ciao cara, ho letto attentamente la tua dedica e mi è sembrato di rivivere il mio passato...mi ero presa un specie di cotta per un uomo di 24 anni e io ne avevo appena 16..le mie amiche dicevano che era troppo grande per me, che mi avrebbe presa in giro, che non era possibile avere una storia perchè io 16enne e lui già con un lavoro e 24enne..abbiamo provato ad uscire, era un pò tentennato, si comportava come il tuo luiho avuto tanta pazienza perchè qualsiasi cosa sarebbe successa sapevo che ne era valsa la pena! ma dopo 5 mesi ci siamo messi insieme..certo non è stato facile, ma se avessi rinunciato a lui per sentire le mie amiche mi sarei mangiata le mani!ora ho 19 anni e lui 27 e stiamo insieme da 3 anni quasi!all'inizio la differenza d'età si notava però col tempo è diventato tutto meraviglioso!segui il tuo cuore, fai ciò che senti e lascia stare i giudizi!tentar non nuoce!vai con i pied per terra, e ricorda la pazienza è la virtù dei piu forti!fammi sapere il da farsi, ci tengo!baci

4 luglio 2009

da x ilaria

ciao ilaria ti ringrazio per aver risposto.. avevo davvero bisogno di sentire qualche consiglio al riguardo..
Il fatto è che ho paura di illudermi e di non contare nulla per lui in realtà, o non come io vorrei.. eppure io ho questa sensazione quando parlo con lui che anche lui provi lo stesso per me, anche se magari in minima parte. Forse è solo perchè lo spero davvero. Però lui con me è molto dolce e dice cose che mi fanno davvero sperare..e spero non illudere!
Comunque mi hai dato grande speranza raccontandomi la tua storia, sarebbe un sogno se potesse succedere lo stesso anche a noi.
Grazie ancora per le tue parole..

4 luglio 2009

da io che ho scritto

stasera l ho visto.. con sua morosa.. forse dovevo dare ascolto alle mie amiche.. però speravo davvero che fosse diverso e non mi illudesse cosi..

5 luglio 2009