Aiuto

da picci per voiHELPstoMALE

Ciao a tutti.. ragazzi sto malissimo.. un pò ti tempo fa sono uscita con una mia amica e con due suoi amici, Edoardo e Riccardo.. loro si sono messi a giocare a calcio.. io li guardavo.. e ho notato quel Riccardo.. mi piaceva.. e ogni giorno, ogni minuto di più.. poi lui mi ha aggiunta su msn e abbiamo iniziato a conoscerci.. mi piaceva un casino.. poi però alla cena di pallavolo una mia compagna di squadra che non sopporto ha detto "raga me sto per rimette co Riccardo".. ci sono rimasta di m**da.. lei è la solita p***anella.. prima è stata con Riccardo, poi l'ha lasciato e c'ha provato con un altro che non se la caga ed è tornata con Riccardo.. io a lui gli ho chiesto se era vero e lui "emm si".. io "che carini" ma mentre scrivevo quel "che carini" mi è scesa una lacrima e un altra ancora.. poi lui mi chiede come conquistarla e io glielo dico e non glielo faccio capire che mi piace.. un giorno mi ha detto "voglio lasciarla perdere perché non mi piacciono alcune cose di lei" e io l'ho convinto a continuare a provarci.. perché gli voglio bene e voglio la sua felicità..

voloevo chiedervi se devo continuare ad essere sua amica anche se mi piace oppure se devo lasciarlo stare per non soffrire... che dite?

1 luglio 2009

Categoria: Aiuto

da Anonimo

continua secondo me può succedere qlks
BUONA FORTUNA

1 luglio 2009

da PiccOLa steLLa

secondo me si devi continuare ad essere sua amica ma poco a poce dovresti fargli capire che anche te provi qualcosa x lui altrimenti ti vedrà sempre di + come un'amica e perderesti un occasione con lui...in bocca al lupo..

1 luglio 2009

da amelia

SONO DACCORDO CON piccola stella faglielo capire senza timore e non aspettare troppo. ciao

1 luglio 2009 - Milano