Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

ciao a tutti..ho un problema enorme..sto per morire dal dolore..vi prego risp..oggi ho visto il cel di mio padre e cosi per curiosità ho letto i mess..aiuto..si frequenta con delle donne conosciute in varie chat va a casa loro e fa insomma avete capito..lo sto odiando..ora la domanda che vi pongo è..voi lo direste a vostra madre???non so come fare..aiuto..ho paura di ferirla troppo, ma se nn glielo dico nn sarebba giusto..aiuto..aiuto..

1 luglio 2009

Categoria: Aiuto

da PiccOLa SteLLa

mi dispiace x la situazione che si è creata ma forse prima di parlare con tua madre potresti parlare con tuo padre e vedere lui che dice però penso che tua madre dovrebbe saperlo..

1 luglio 2009

da amelia

così di istinto ti direi di sì, ma un passo x volta, parlane prima con tuo padre, chiarisci con lui... ciao cara facci sapere... aggiungo L'UOMINI TUTTI UGUALI

1 luglio 2009 - Milano

da Charla

mi dispiace tantissimo... deve essere bruttissimo... è successa un po la stessa cosa a un mio carissimo amico l'anno scorso e ha sofferto veramente molto... no, io non lo direi a tua madre. parlerei con lui...

1 luglio 2009

da anonima

Sai..mi spiace tanto che ti trovi in una situazione cosi assurda..tuo padre ha sbagliato a lasciare il cell incustodito e tu non avresti dovuto frugare fra i messaggi..e' privacy..ognuno puo' avere cio' che vuole nel suo cell! Anche se e' tuo padre!
Vedi..io sono una mamma e capisco che la situazione e' molto delicata..nn si sa bene quale passo prendere..io fossi in te lascerei le cose cosi, ma tu non sapresti vivere con questo fardello addosso e allora che fare?
La soluzione piu' ovvia sarebbe di parlarne con tuo padre, questo lo metterebbe di fronte alle sue responsabilita' e forse capirebbe il grande sbaglio!
A tua madre no..non lo direi..forse lei lo intuisce gia', ma diamo a tuo padre una possibilita' di cambiare..ti va?
Meglio di una famiglia in frantumi..
chissa' magari rimarra' solo una brutta parentesei!
good luck!

2 luglio 2009

da kikka96

parla con lui...ma ti pregherebbe di sicuro di non dire nnt a tua madre e di mantenere il segreto..ma tu dillo a tua madre...lo dv sapere...

2 luglio 2009

da Anonimo

si glielo dv dire.. perchè se sarei al posto di tua madre non vorrei essere presa x il c***
BUONA FORTUNA

2 luglio 2009

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »