Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da bionda

oggi abbiamo mangiato insieme..stiamo stati insieme fino alle 19 30...siamo andati in albergo, abbiamo giocato, abbiamo dormito abracciati, abbaimo fatto l'amore..abbiamo parlato..poi siamo andati a far un giro e c siamo fermati a bere qlk..mentre stavamo attaccati e mentre facevamo l'amore..c siamo detti ti amo..io gli ho dett di nn farmi soffrire tanto..lui ha dett ke nn m farà soffrire..poi la dura realtà..mi ha accompagnato xk se ne doveva andare, qnd vedo ke lui s ferma giù casa mia, mi viene da piangere, ma m trattengo e divento triste..odio quel momento..allora gli dico d rimanere altri 5 minuti e lui m dice ke è tardi..mi fa tanto male qnd m lascia..allora esco dalla makkina e lui m kiama e m dice "TI..." e io devo rispondergli "amo"..e piano piano salendo le scale inizio a piangere, arrivo nella mia stanza, m butto sul letto e piango..dopo mezzoretta mi ha kiamato 3 volte ma nn m andava d rispondere e ho lasciato squillare il cell...nn ce la faccio + davvero..come devo comportarmi?nn voglio metterlo di fronte "ad un bivio" di fare la scelta tra me e "lei"..io so ke m manka..e qnd vado a letto e cerco la sua mano ke nn ce..piango, mi sento sola..xke nn è qui cn me?adesso m accorgo ke soffro tanto, ma ormai in qst situazione c sono e x superare qst momenti devo essere forte..gli ho detto ke nn voglio perderlo xke lui è tanto x me e farò d tutto x nn perderlo..no io nn posso perdere una xsona come lui..nn voglio lui è tutto..quando m dice ti amo, m guarda cn quegli okki azzurri come il cielo e vedo brillare..
un abraccio a tutte..giulia, lella,charla, paolam e altre

1 luglio 2009

Categoria: Amore impossibile

da Charla

Su pikkola... anche se piccola non sei... io lo sono molto di più... fatti coraggio... lui ama te e questo lo si vede chiaramente... e vedrai che presto o tardi lo avrai tutto per te.. devi solo resistere un altro po...

1 luglio 2009

da Giulia

cara bionda, forse io non sono la persona adatta per darti consigli.. Che dirti? Purtroppo non credo che questo amore sia vero al 100% perché altrimenti non sarebbe costretto a doversi nascondere, a mentire.. Non voglio essere cinica con te, sai che non è da me. Però voglio essere onesta e dirti ciò che penso veramente. Credo fermamente, che per quante barriere, difficoltà possano esserci, un amore vero le supera tutte e non fa discorsi razionali. Perché se ti amasse così intensamente come dice non sopporterebbe l'idea di dover dormire nello stesso letto con un'altra, pur non facendo l'amore (e poi lui a te dice che non fa l'amore con la moglie, ma tu ne sei certa?)..non sopporterebbe l'idea di viverti di nascosto.. Non sopporterebbe l'idea che da un giorno all'altro potrebbe perderti... Fondamentalmente potresti svegliarti una mattina e renderti conto che questa situazione non ti piace più.. E se lui ti amasse veramente non permetterebbe questo. Il consiglio che ti do ma che già so che non riuscirai a seguire è quello di tagliare il più presto possibile.. Io ho vissuto un anno e mezzo tutto questo e ti posso dire che andando avanti con il tempo è sempre peggio.. Perché lui non prenderà mai una decisione dal momento che vede che ha comunque te e nel frattempo il suo sedere al caldo. È così, è la nuda e cruda realtà. E tu avrai ancora più ricordi. Chiediti fino a quando sei disposta e se ne vale realmente la pena.. Anche se credo che in fondo al tuo cuore già sai che la risposta è no. Ti abbraccio forte e ti sono vicina.

2 luglio 2009

da Cristina

Ciao bionda, mi spiace dirti che sono d'accordo con quanto detto da giulia. Conosco la sua storia, le ho anche lasciato delle dediche e mi dispiace molto che lei stia soffrendo.
Anche io purtroppo ho vissuto la vostra stessa situazione (diciamo che in un certo senso la vivo ancora...) da più di due anni. Io lo so come ti senti cara bionda...ti fidi di lui, credi alle sue parole, ma io ti dico con il cuore in mano di non darti completamente a lui (parlo dei sentimenti!).
Non credere quando ti dice che ti ama..la penso esattamente come giulia! se davvero ti amasse, come farebbe a stare con un'altra donna? come potrebbe sopportare la tua lontananza e vivere nell'ipocrisia? anche il mio lui mi diceva frasi meravigliose, mi diceva che mi amava e che senza me non ce la faceva, ma la sua fidanzata non l'ha mica lasciata!! (credo che tra un po' verrò a sapere che si sposeranno pure...!).
Ascolta quello che ti dice Giulia, lascialo andare..nel senso che lui sa troppo bene che per lui ora ci sei (e sa che ci sarai sempre..)e quindi vive tranquillo la sua vita ipocrita con la moglie, sapendo che tanto i suoi momenti di "svago" (guarda che non lo dico con un'accezione negativa!) con te, li può passare quando vuole, perchè tu ci sei e ci sarai sempre!
Devi smettere di vederlo, non gli devi più rispondere al telefono, perchè solo così lui si potrebbe realmente rendere conto di come potrebbe essere la sua vita senza te. Non devi farlo sentire sicuro dei tuoi sentimenti...lui ha la certezza che ci sei...
Mi spiace averti detto questo, ma proprio perchè ho sofferto (e soffro)tanto, vorrei evitare che anche tu stia male...da quanti mesi vi frequentate? fermati, sei ancora in tempo.
Un abbraccio a te e a giulia!

2 luglio 2009

da lella87

ciao Tesora... Non piangere... nessun uomo egoista merita le tue/nostre lacrime... Gia perche i nostri uomini, il mio il tuo quello di giulia e di tutte le persone che scrivono qui sono degli egoisti... e mi dispiace dirtelo perche so che fa male me anche il tuo lo è. se ti amasse davvero come dice non ti permetterebbe di soffrire cosi... non vorrebbe vedere i tuoi occhi riempirsi di lacrime... ma capisco benissimo che trovare il coraggio di chiudere non è facile... bisogna avere tanta forza quella che ne io e ne te abbiamo!!! quante sere passo a piangere nel letto, quante volte vorrei averlo vicino a me ma non ce e l'unica cura che ce al mondo si chiama FORZA quella forza di dire basta e andare avanti da sole sperando in un fututro piu sereno... non dargli un ultimatum perche in un futuro potebbe rinfacciarti il fatto di aver lasciato la moglie per te... ma fagli capire che tu senza di lui stai bene lo stesso, che non è poi cosi importante per te e che non ci sei sempre... forse solo cosi capirai quanto il suo amore per te sia vero... un bacio grande

2 luglio 2009

da bionda

lo so..tutto questo è uno sbaglio..ma io senza di lui non ce la faccio...giulia, lella,charla, cristina... sapete ormai tutta la mia vita..e io scrivo a voi perchèe so che i vostri consigli sono importanti..ma nella vita quando ti capita una "storia"cosi, ti accorgi che non puoi farne a meno..penso di essermi innamorata, e pultroppo io non ce la faccio a dire basta..giovedi gli ho mandato un msg e gli ho scritto:TI AMO..TU 6 TANTO, 6 LA MIA VITA..IERI QND M KIAMAVI NON AVEVO VOGLIA DI SENTIRTI.AVEVO UN PICCOLO CAPRICCIO, MA ADESSO NON CE+.HO SBAGLIATO E TI KIEDO SCUSA.OGGI M SENTO MORIRE XKE NON TI HO VISTO(STAVA LAVOANDO E NON CI SIAMO VISTI) E M MANKA TUTTO DI TE.)giovedi pomeriggio non ho avuto nessuna risposta..allora m sono collegata sono msn e gli ho scritto anche se lui non era in linea(:gli ho scritto che quando m lascia io sto male, che lui è importante, che la mia vita è cambiata perchèe ce lui, che io non lo perderò e farò di tutto x averlo e poi gli ho detto che non dimentikerò mai la prima volta che ho fatto l'amore con lui.)poi ho disconesso e sono andata via..quando sono tornata m è arrivato il suo msg su msn e c'era scritto:GRAZIE...TI AMO!io quando l'ho letto ho pianto..stamattina mi è arrivato il suo msg sul cell(AMORE MIO, SCUSAMI IO NON SN ARRABBIATO CN TE MA STAVO SENZA SOLDI SUL CELL!NN TI PREOCCUPARE X MERCOLEDI TI CAPISCO..NEANKE OGGI CI VEDIAMO)praticamente non ci vediamo da mercoledi..oggi ci siamo senti x tel..io vorrei fagli capire che lo voglio con me, che senza di lui non posso stare, e che ho bisogno di lui, lo voglio al mio fianco..come devo fare?devo parlargli?ciao ragazze un abraccio

3 luglio 2009

da Giulia

Purtroppo non sono le tue parole che servono.. ma il suo coraggio e il suo amore, se davvero fosse così forte. Qui non è una questione di ultimatum.. non servono a niente. Se davvero ti ama deve scegliere, ma deve farlo da solo senza che sia tu ad imporglielo. E soprattutto pensa se ti fideresti ad avere un uomo del genere al tuo fianco. Il lupo perde il pelo, ma non il vizio..

4 luglio 2009

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »