Sfoghi

da Anonimo

Avevo bisogno di scrivere. Alcune cose si riescono a dire senza farsi guardare in faccia.
Perchè abbiamo tutto e non ce ne accontentiamo? Perchè ricerchiamo la perfezione che poi in realtà non esiste. E' solo un modello imposto che continuerà a cambiare.
volevo essere magra a tutti i costi anche se gia piacevo e molto. Ho rischiato di finire male ma per fortuna quel filo non si è spezzato e sono tornata in qua prima di cadere di la.
Ho un bel fisico ( mantenuto dall' attivita fisica), piaccio sempre molto...ho il ragazzo che mi riempie di attenzioni ancora dopo due anni. Anzi sembra sia sempre più perso.
Eppure mi faccio schifo. Si qua posso scriverlo. Mi faccio SCHIFO. Perchè la gente mi guarda. Non voglio essere guardata. Ho paura possano trovare i miei difetti. Mi sento a disagio al mare e non metto vestitini, gonne, pantaloncini. Mi dicono che ho problemi...quando rispondo che non mi ci vedo vestita così. Ma è la verità.
Vorrei graffiarmi, strapparmi la pelle. Vorrei uscire da questo corpo.
Sto bene la sera, quando sono sotto le coperte solo con me e la luce spenta. Amo il freddo e l inverno per potermi coprire. Odio la luce che invece ti rende limpida e chiara.
Se mi fanno complimenti mi da fin fastidio.
Mi faccio SCHIFO.

1 luglio 2009

Categoria: Sfoghi

da luna

cara anonima... mi spiace che tu ti senta così. Non ci saranno parole che ti potranno aiutare. Devi capire dentro di te perchè hai questo odio verso te stessa ed il tuo corpo. Affrontarlo parlandone con qualcuno che ti ama. Un abbraccio che ti scaldi il cuore.

2 luglio 2009

da una stella

mi spiace leggere quello che ho letto:vorrei che tu stessi bene e fossi felice, anche se non ti conosco, ma, credimi, secondo me il tuo malessere non deriva certo dal tuo aspetto fisico, e questo credo lo sappia bene anche tu... sei comunque una ragazze profonda e intelligente, da come scrivi si evince chiaramente, quindi io, oltre a esserti moralmente vicina, ti prego di cercare in te la forza di risalire.N:B: sono una cicciona, e che dovrei fare io allora? in bocca al lupo da una stella

2 luglio 2009

da Anonimo

Sono tornata qua...così per curiosità. A volte mi piace rileggere ciò che scrivo.
Sono rimasta stupita nel trovare due risposte così calde... devo dire che conoscevo questo sito ma non l' ho mai preso seriamente.
Grazie per avermi dedicato il vostro tempo. Mi ha fatto molto piacere leggere risposte diverse dal solito "..ma tu sei fuori..".
E' capitato di avviare questo discorso faccia a faccia con una persona cara o di buttarla li senza darne molto peso con chi si può parlare. Mi hanno sempre stroncata subito con risposte secche.
E' un problema con me e solo con me...devo cercare di capire COSA non va.
Chissa, magari sto troppo bene e devo cercare qualcosa che non va...o meglio cerco di star male da sola...
la gente è strana. Anche io sono strana. Oguno ha una sua stranezza.
Grazie ancora.

2 luglio 2009