CATEGORIE
da cretina per solo lei
me ne vado da li...vado via... vado via perchè sento di nn essere accetata da te...da te che io pendo..da te che io imparo..da te ke io vorrei assomijare...io mi sono innamorata di te..ore fuori a vedere se ci sei..ore a pensare se mi pensi...ore a fissare la tua immagine per trovare le parole per dirti tutto ciò...quando ti vedo mi faccio da parte perchè so ke per te non esisto..nn so se hai cpaito che io ora esisto solo per te..per vederti..vederti anke solo quelle 2 ore..le due ore piu belle della mia vita..2 ore che rimango a guardare la ragazza piu bella...io x te farei tutto...ma te non lo sai...
ho paura, ho paura di dirti la verita e ore che tu mi ingnori nn rispondendomi per msn io sono ancora piu confusa...nn so se hai capito...io sono lesbica cm te...però te con me di amore nn parli mai, vista l'età che ci portiamo...o forse ti vergogni e nn sai io che reazione possa avere...ecco la mia reazione delusa e piena di paura...
2 luglio 2009
Categoria: Dichiarazioni
da vanel
ciao, io forse ho qualcosa in comune con te, ma a differenza di te io non sono omosessuale ma transessuale. Comunque sono innamorato di un ragazzo ma lui a mala pena sa il mio nome. Ma io non posso fare a meno di sognarmi con lui... sognare di essere una donna, di passare la mia vita con lui e di mettere al mondo dei figli con la sua stessa faccia!!! :)ma purtroppo il mio sogno non si realizzerà mai perchè non sono una donna! ma nessuno può impedirmi di sognare. Quindi cara ragazza che non sei affatto cretina se ami sinceramente... sogna! continua a soerare! daltronde tu ha differenza di me hai una possibilità visto che entrambe avete la stessa tendenza sessuale e avete un rapporto molto amichevole. per me invece è completamente l'opposto. Dimmi una cosa, ma tu quanti anni hai?
2 luglio 2009
da cretina
17...anni..e sono in provincia di varese...comunque io non voglio sognare..voglio lei al mio fianco...le ha piu o meno 31 anni...
nn vivo piu senso che io non stia a pensare a lei..e quando la devo vedere per quelle due orette vado in pazzia...nn so come comportarmi, che dirle o che fare per farglielo capire...mi dai un aiuto...te quanti anni anni? lui?
3 luglio 2009
da cretina
ho 17 anni...provincia di varese...lei ne ha tanti piu di me...lei ha circa 31 anni...e te quanti hanni hai...? se puoi dammi una aiuto non so che fare...quando penso a lei sto male...quando la vedo sono imbarazzata non so che dirle ed ho sempre paura di fare butte figure o di non essere alla sua altezza...nn so che dirle come posso fare... ???
3 luglio 2009
da vanel
purtroppo io non posso consigliarti perchè non sono molto più grande di te... ho 18 anni e il ragazzo che mi piace ne ha 16. Io penso che l'età abbia molta influenza sulla tua situazione... ti rendi conto che lei ha tredici anni in più di te? e credo che sia proprio l'età ad impedire a lei di provare un interesse per te... so che sembra assurdo quello che sto per dirti perchè l'amore non si può scegliere e noi omosessuali ne sappiamo qualcosa... ma credo che dovresti provare a concentrarti su una ragazza che si avvicina a te!! dove vivi di preciso? io in una città in provincia di Milano chiamata Legnano. Forse la conosci?
3 luglio 2009
da cretina
il fatto è le lei non mi vede prorpio o melgio...lei per me è tutto...ciè in lei vedo me da grande..faccio di tutto per assomigliarli anche solo un pò...con questi gesti provo a dargli dei segnali..ma penso che lei non li voglia recepire...il problema è..dove la trovo un altra come lei...omeglioun altra ce si prenda cura di me, un altra che mi da quel coraggio per andare ogni giorno avanti?? è difficile..
lei penso non se lo apsetta minimamente cosa provo io nei suoi rigurdi...però i sui gesti nei miei confronti mi fanno sperare...e comunque l'amorenn ha età specialmente un amore com il nostro...rispondimi se vuoi!
4 luglio 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938