Dubbi d'amore

da Pi

Ciao a tutti...sto scrivendo col magone..sono giorni che sto così per una notizia che anzichè rendermi felice mi ha reso triste e nervosa... Sono fidanzata da un anno con un ragazzo che vive a 300 km da me!Ci vediamo poco...solo i fine settimana ma ogni 15-20 giorni perchè entrambi lavoriamo e abbiamo i nostri impegni..Ma abbiamo da sempre sognato di crearci un futuro insieme qui da me...Qualche giorno fa lui ha ricevuto la notizia che ha trovato lavoro nel mio paese, vogliono assumerlo, e quando me lo ha comunicato per tel, anzichè rendermi felice mi ha fatto venire il panico perchè essendo poco tempo che stiamo insieme ed avendo lui una famiglia e un lavoro sicuro giù non me la sento ora come ora di affrontare un passo così importante...c'è anche da considerare il fatto che nn sempre andiamo d'accordo, abbiamo due caratteri molto forti entrambi che spesso ci portano a litigare!
voi fareste mai lasciare una certezza al vostro ragazzo/a (lavoro...amici...famiglia...) sapendo di nn essere poi così convinti del vostro rapporto???

AIUTO SONO IN CRISI!

2 luglio 2009

Categoria: Dubbi d'amore

da Angel75

L'unica cosa giusta da fare (subito) è di parlare apertamente con lui. Le cose che scrivi; la famiglia, gli amici, il lavoro fisso, le litigate, ect. sono dei punti molto importanti che non vanno trascurati. Quindi, parlatene al piu' presto.

3 luglio 2009

da sicura

Ciao cara, non ti preoccupare, se lui ti ama ed è convinto di cio' che fa lo farà comunque...
Ti capisco benissimo perchè anche io ho vissuta la stessa identica emozione...di TERRORE!!! Considerando che ero già abituata da parecchi anni a vivere da sola, indipendente e libera come l'aria, e anche lui ha deciso dopo 1 anno che stavamo insieme (in realtà visto che eravamo distanzi...era meno di un anno, ci si vedeva solo nel week end..) di venire a vivere in casa mia...lasciando le sue certezze...famiglia, lavoro e amici...Beh ero TI E R R O R I Z Z A TI A.non mi sentivo nè pronta nè sicura...e ho cercato di farlo desistere...ma lui...certo come il fuoco...ha continuato sicuro per la sua direzione...e ora devo dire..che dopo un 1 anno e mezzo di convinveza...sono stra felice di avere al mio fianco un ragazzo così maturo e forte. E' stata una gran prova di amore...certo non ti nascondo che è stata molto faticosa la convivenza all'inzio, io abituata come ero a gestirmi da sola, i miei spazi, le mie libertà...la mia privacy...e devo dire che abbiamo fatto tantissime discussioni...anche noi due siamo molto diversi di carattere ma proprio per questo non ci stanchiamo mai...ci completiamo vicendevolmente...ed ora siamo fusi in un unico essere...dopo tanta fatica...la meritata vittoria.

CORAGGIO, IN BOCCA AL LUPO...
l'unica cosa che mi sento di cosigliarti è di vedere bene dentro al tuo cuore...se lo ami davvero oppure no...se la riposta è si..non ti preoccupare, le cose poi verranno da sè.

UN BACIO

S.

3 luglio 2009 - Parma

da Pi

...forse è proprio questo il problema...che non sono molto convinta di amarlo poi così tanto...

6 luglio 2009

da serena

se non sei convinta di questo vostro rapporto perche allora ci stai insieme?non pensare adesso che lui venga giù x lavoro pensa piuttosto a ciò che vuoi veramente

8 luglio 2009 - Napoli