Aiuto

da aiutatemi per tutti

mi vergogno a scrivere un pò questa cosa ma solo con voi posso parlare.. ho un grosso problema, allora quando facciamo sesso io e il mio ragazzo divento rigidà e mi blocco e a lui da fastidio.. ma non riesco ad essere diversa.. ho paura di sbagliare qualcosa forse..non lo so... non so come fare sesso.. qualcuno può darmi qualche consiglio..? grazie a chi risponde..

2 luglio 2009

Categoria: Aiuto

da 0

chiudi la luce e gli okki e rilassati lasciati trasportare

3 luglio 2009

da kikka96

tutto dv venire naturale... fatti aiutare da lui... è un momento importante che dv essere fatto in 2... parla con lui...se gli da fastidio...e fatti aiutare...forse hai paura... non lo so..

3 luglio 2009

da Anonimo

probabilmente non è quello che vuoi... se no verrebbe tutto naturale, poi è normalissimo avere delle paure ma devi lasciarti andare altrimenti non vivi quel momento come dovresti. anche io le prime volte che facevo l'amore con il mio ragazzo ero fredda e mi bloccavo, poi un giorno ho preso io in mano la situazione e l'ho fatto impazzire. provaci anche tu.

3 luglio 2009

da sarina

quando lo fate non pensare a come farlo, se e vero amore sara il cuore a guidarti...lasciati andare e basta, e questa la frase magica "lasciarsi andare"... fallo e vedrai che andra tutto bene... e cerca di condividere con lui anche le tue paure..baci

3 luglio 2009

da aiutatemi

grazie a tutti delle risposte... io voglio fare l'amore con lui ma non so come sbloccarmi... non so come muovermi... vorrei qualche consiglio su questo... qualche trucchetto... magari giusto per non fargli accorgere più che sono bloccata...

3 luglio 2009