Domande

da venere

La scienza è riuscita a spiegare tante cose, ma su certe altre non è mai riuscita a fare chiarezza e secondo me, mai ci riuscirà, perchè ci sono cose che vanno oltre la realtà palpabile e materiale e bisogna ammettere che ci sono anche cose inspiegabili all’uomo, com’è il mistero stesso della vita; ad es. penso spesso all’anima e al suo viaggio una volta uscita dal corpo….secondo voi dove va a finire tutto l’universo che abbiamo dentro dopo la morte? Svanisce nel nulla o continua il suo viaggio da un’altra parte? Nel primo caso mi viene da pensare che tutto questo è assurdo e senza senso…nel secondo mi chiedo qual è la sua destinazione, forse in un altro corpo?

3 luglio 2009

Categoria: Domande

da sarina arz

guarda io mi pongo le stesse domande ogni giorno... e veramente assurdo, cosa siamo noi???

3 luglio 2009

da Sari

...è solo questione di fede e come sai è difficile far conciliare fede e scienza

5 luglio 2009

da Peppe

Ciao Venere...
Non lo so dove finiremo sono domande che è meglio non porsi per non impazzire...ma se proprio devo ipotizzare o immaginare, io spero in un harem tutto per me :-)

6 luglio 2009

da Anonimo

io credo molto nella reincarnazione.

6 luglio 2009

da stellina!!

sn di accordo con anonimo! quella della reincarnazione è un ipotesi probabile! faccio un esempio! io non sono molto religiosa! a dire la verità non credo neanche nella chiesa! ma quando gesù dopo la risurrezione andò dagli apostoli perchè non lo riconobbero inizialmente?! xfare capire agli apostoli che era veramente lui ha dovuto mostrare i segni nelle mani! allora mi viene da pensare che la reincarnazione è probabile! che può darsi che noi già abbiamo vissuto! in altre circostanze di cui non ricordiamo nulla! questa è solamente una mia ipotesi...non so cosa cè realmente dopo la morte! e non so se potremo scoprirlo mai! io guardando oltre la mia morte vedo solo buio! noi non esistiamo più e non capiamo più nnt! comunque di una cosa son sicura! la vita esiste quindi ti auguro di viverla al meglio! vivi ogni momento e dv essere sempre fiera di quello che hai fatto e che hai vissuto! e ricorda sempre queste parole! "non vivere con la paura di morire...ma muori con la gioia di aver vissuto" baciniiii

9 luglio 2009