CATEGORIE
da anonimo
gli ultimi mesi sono stati i peggiori della mia vita. un problema dietro l'altro e sempre più grave. sembra che il destino si sia accanito contro di me. non so. io tendo a tenere tutto dentro, faccio fatica a confidarmi o a parlare con altri. ho sempre paura che aprendomi con altre persone queste possano ferirmi. e allora rimango per tutti un mistero, una persona che nessuno riesce a capire, una persona che ti fa vedere mille cose ma non è nessuna di queste cose. lo faccio per proteggermi, ma nessuno lo capisce. lo faccio perchè così so che nessuno può più colpirmi, perchè nessuno mi conosce realmente. ma ultimamente questa cosa mi sta pesando. ma non voglio rinunciare alla mia maschera... sempre più spesso ho un peso nello stomaco, ho delle reazioni violente e non riesco più a controllare la mia rabbia. divento irriconoscibile non capisco più niente vedo solo fumo davanti ai miei occhi. devo imparare a sfogarmi devo imparare a controllare le mie emozioni. qualcuno mi dice che con il tempo riuscirò ad ammorbidirmi, ma io non lo so. so solo che sono stanca.
3 luglio 2009
Categoria: Paure
da anonima
non puoi avere tutto...
3 luglio 2009
da acidorealista
stai mentendo solo a te stessa.. ti perdi un sacco di cose belle che potrebbero succedere se solo fossi come sei, se ti accettassi, se avessi l'umiltà di accettare i tuoi pregi e i tuoi difetti e capire le tue capacità vere.. prendi in giro te e gli altri non vuoi veramente bene a nessuno perchè nessuno sa come sei davvero.. SEI FALSA.. ti arrabbi perchè nel tuo subconscio vorresti essere la vera te che reprimi e soffochi nella plastica della tua maschera inutile.. ti dico solo una cosa... impara a lottare contro le tue paure verso il giudizio degli altri, prima che prendano il soppravvento e ti spingano a fare qualcosa di cui ti pentirai per il resto della tua vita..basta fare la bambina cresci e sii te stessa difendi con i denti i tuoi valori e prova emozioni vere.. LE TUE!non quelle che ti inventi..
3 luglio 2009
da andrea
Si dice che le ultime ore che precedono l'alba siano quelle più buie ed interminabili... Coraggio! E poi non credo che non ci sia proprio nessuno in grado di capirti.
3 luglio 2009
da PowerFlower
una persona cara mi ha ferito col tuo atteggiamento.. e ora non siamo piu amici...lo stimavo molto.. e alcune sue parole lette tramite una fredda pagina di internet mi hanno buttato profondamente giu.. non mi posso avvicinare, altrimenti so che si acchinerebbe... cerca di cambiare almenotu.
3 luglio 2009
da anonimo
apprezzo le risposte di tutti, mi dispiace per chi ha perso una persona cara per questi comportamenti, ma con la risposta acido realista non sono d'accordo naturalmente. io sono umile, so quali sono i miei pregi e i miei difetti, quali sono i miei limiti e fino a quando posso spingermi oltre. io non sono una pazza che di punto in bianco una mattina si è svegliata e ha deciso di indossare una maschera per proteggersi... se sono così è perchè è successo qualcosa che mi ha fatto chiudere nel mio guscio. io ho dato l'anima per chi amavo e per le poche persone a cui volevo bene( fidati non riempivano tutte le dita di una mano). e quelle poche persone mi conoscevano realmente, al punto tale che è successo ciò che non doveva succedere. ho perso tutto ho lottato per niente, sono stata io ad amare chi era falso, non loro che amavano una persona falsa. e a questo punto ho iniziato a vedere il marcio e a dubitare nei confronti di tutti... ho allontanato tante persone, e fortunatamente non mi sbagliavo e ho deciso di continuare a frequentare chi diceva di volermi bene ma sapevo dentro di me che prima o poi sarebbe arrivato anche il loro momento... sapevo che anche il loro bene era tutta falsità, perchè io c'ero sempre, perchè qualunque cosa avevano bisogno correvo, perchè ogni loro problema era il mio, e di conseguenza glielo risolvevo... alla fine è arrivato un punto dove mi sono chiusa, dove ho deciso che ero stanca di prenderla nel culo e ho iniziato a portare la stessa maschera che porto adesso... in questi anni sono stata intoccabile infatti... lo so benissimo che non posso continuare così... lo so benissimo che mi faccio del male da sola. ma preferisco farmelo io stessa del male che farmelo fare da altri!!! io vorrei tanto poter fidarmi, vorrei tanto vedere le cose con altri occhi, ma non riesco... e la cosa che più mi fa male è che più passa il tempo e più mi guardo in giro e vedo questa gente di m**da che non ha rispetto di niente e nessuno e più mi convinco che faccio solo bene... forse ho conosciuto gente sbagliata forse sono sbagliata io, sono troppo sensibile, prendo troppo a cuore le persone, ma la realtà è che ho paura di star di nuovo così male. e di sentire ancora quel vuoto, quell'amarezza che ho provato quando mi sono accorta che in realtà era tutto frutto della mia fantasia e che le cose belle che credevo ci fossero in un attimo non c'erano più anzi non erano mai esistite. grazie a tutti sara
3 luglio 2009
da susan
E vero che le personne possono ferirti ma nessuno ti puo ferire se tu non lo permete.Se tu hai bisogno di un consiglio è perchè certamente vuoi cambiare la situazione. E questo cambio deve iniziare in te stessa perchè questo è più facile che cambiare tutti quelli che sono intorno tuo. Devi scoprire cose positive in tutto che c'è vicino a te, e anche dentro di te. Così potrai riuscire a superare questo muro che hai fatto per protegerti degli altri. Forse non tutto che pensi adesso ha il valore che tu li hai datto. E forse no hai anche visto quanto valgono cose che pensavi di non avere valor nessuno.
5 luglio 2009 - Bergamo
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938