CATEGORIE
da fairy
Nonostante passano gli anni, i mesi, i giorni, i secondi, gli attimi, non ho potuto dimenticarti, cosa mi hai fatto di così speciale non lo so nemmeno io eppure sono qui con una grande nostalgia di te dentro me, perchè hai preso questo grande sopravvento dentro me, i miei sentimenti vorrebbero espondere, ma li tengo chiusi in una bolla di pensieri, di sogni impossibili, il tuo ricordo rimarrà per sempre nel mio cuore, indelebile,è così capita che una persona anche se ti ha dato poco ti rimane nei sogni come una metà impossibile dopo da raggiungere, è così perchè si scopre dopo averla persa quanto si ci tiene veramente, è così che proverò per sempre questo sentimento indescrivibile...Per adesso non mi resta altro che vederti dentro agli occhi miei nel buio dei miei giorni, solo li tu ci sei accanto a me, felici e tranquilli, come abbiamo sempre desiderato...Ora sei lontano più che mai, e i pezzi del mio cuore sentono la tua mancanza.
4 luglio 2009
Categoria: Mi manchi
da Alive
Cara Fata, è questo che sei giusto? la fata che non vuole smettere di sognare? io vivo una situazione simile ala tua e credo che il pesniero di Lei non andra mai via, ho trascorso con lei solo quell'attimo che le ha permesso di incidersi dentro l'anima per l'eternità, io non credo e non voglio dimenticarla perchè il pensiero di lei mi da gioia e pace. Il mio Amore è per sempre. grazie delle tue belle parole. Ciao
4 luglio 2009
da giovanni
Anch'io vivo una situazione simile. Non si puo' dimenticare perche' si ama senza una ragione razionale percio' questo sentimento vivra' e vi esorto a non mollare se non perche' la persona amata non vi vuole piu'.
5 luglio 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938