CATEGORIE
da Casper
Come al solito faccio il nottambulo e quando sono nervoso non riesco a dormire.E l'unico mio sfogo è scrivere mentre ascolto musica.Ho appena detto addio ad una persona molto importante per me:una parte di me la vuole ancora bene e non vuole distaccarsi.Purtroppo anche io sono un essere umano con dignità il quale ha sempre posto da parte l'orgoglio...Ho dato tanto e ho ricevuto miseria.Ho dato bene ho ricevuto il contrario.Forse io esagero in queste situazioni ma quando si tratta di amicizia e vengo ferito chiudo i battenti.Ho sempre perdonato per qualsiasi cosa e a volte sono rimasto in silenzio.Ora per due parole dette alle spalle mi sono sentito accoltellare l'anima.Sono entrato qui per miei problemi e perdite di amicizie nel reale.Un'amicizia perduta per una frase e ancora oggi è accaduta anche se Adesso si tratta del virtuale.Vorrei sfogarmi e non ci riesco..Ho mille amicizie con le quali confidarmi e man mano richiudo i miei pensiero dentro di me.Non cerco auto-commiserazione...Ho sl un cuore spaccato in due affogato nella delusione e sconforto.Cerco asilo qui...Il tempo non rimugina, non cicatrizza ma aumenta..affronto questa mia tristezza senza pensarci più di tanto.Ho perduto ma ho ricevuto insegnamento per il futuro.
4 luglio 2009
Categoria: Sfoghi
da Anonimo
tranquillo fantasmino... passa tutto... tu esci con i tuoi amici... ridi scherza.. e in un batter d'occhio la dimenticherai!!!
4 luglio 2009
da ANGELO BIONDO
ciao leggendo quello che hai scritto vedo nelle tue parole molta amarezza e sofferenza... e mi dispiace molto! non so cosa sia capitato ma ti posso dire che in questo momento ti vedi tutto precipitare a dosso ma proprio in questi momenti devi dimostrae quello che sei veramenteeee una persona FORTE!E ricorda che ci perdona e una persona veramnete da ammirare e una persona forte non un debole che si fa sopraffare dalla rabbia e dal rancore e dall' ORGOGLIO!PERDONA PERDONA ti sentirai meglioo!ma ricorda si sempre vigilee! by ANGELO BIONDO
4 luglio 2009 - Campobasso
da sara
no che perdona. qui non si deve perdonare niente. l'amiciziaè una cosa sacra, se vera. non si tratta di orgoglio, si tratta di sentimenti, d'amore. poi dipende tutto dacosaè successo e da cosa è stato detto. io ho perdonato e mi è stato rifatto. ora non perdono più nessuno.
6 luglio 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938