CATEGORIE
da Shana per innominato
Ciao a tutti sono una ragazza di 20 anni sono stata fidanzata con un ragazzo 2 anni fa lui era dolce premuroso nei miei confronti poi sono dovuta partire per una vacanza studio e quando sono ritornata ci siamo visti ed era freddo e gli ho detto se c'era qualcosa che non andava e mi ha detto che era tutto apposto e quando sono arrivata a casa mi ha mandato un messaggio che tra noi era finita.. io stavo malissimo e lui il giorno dopo è uscito con una ragazza che prima diceva che era solo suo amica che non avrebbe fatto niente con lei e questa faceva la brava persona su msn con me e diceva che era felice per noi due e poi ho saputo e ho visto delle foto ritratti insieme che si baciavano e si abbracciavano ed erano l'uno sopra l'altra. poi la mia migliore amica ha visto lui con un'altra ragazza che si baciava nelle panchine! io ho passato un periodo di m**da ma dopo un po' di tempo dopo 2 mesi che è andato cn 15 ragazze circa torna da me e mi chiede di uscire e io ci sono ricascata... e continuamo a stare un altro anno insieme facciamo tutto m presenta i suoi, i suoi nonni, passiamo molte ore insieme poi non so cosa è successo una sera mi manda un messaggio che io non sono il prototipo di ragazza ideale perchè non sono tettona e non sono bionda con gli occhi azzurri e mi ha detto che sono cessetta.. vabbeh a qualsiasi ragazzo piacciono quelle bionde con gli occhi azzurri e il seno grosso.. però non era un valido motivo di darmi della cessa e farmi sentire male con tutto ciò si è fatto una che non aveva niente di che ma solo le tette grosse e mi viene a dire che io sono una persona di m**da che mi comporto male solo perchè non lo lascio andare con le altre che sono opportunista, che faccio schifo, mi ha augurato pure di morire, e mi ha detto che non gliene frega niente di me dopo che il giorno prima mi aveva detto ti amo e che ero la sua vita. Questi sono i fatti secondo voi chi è una persona stronza io o lui?? perchè i suoi amici dicono che sono una persona di m**da io -.-
5 luglio 2009
Categoria: Delusioni
da amy
affrontalo digli quello che pensi di lui... oppure guardalo bene in faccia e mandalo: affanculo te e i tuoi amici di m... a.
gira sui tacchi e vai a testa alta e che non si facciano vedere più nemmeno in cartolina. baci baci tesoro... ciao!
5 luglio 2009 - Milano
da Anonimo
che schifo di persona. è capitato anche a me di sentirmi dire cose del genere dai suoi amici o anche dalla madre dopo che per due anni mi ha fatto passare l'inferno e io sempre zitta a perdonarlo e a stare male.
6 luglio 2009
da Shana
grazie amy...io l'ho affrontato e gliel'ho detto quello che penso di lui e lui mi ha detto che quella che ci perde sono io e che io faccio schifo e non m devo permettere di dire quello che penso io di lui e che devo stare al mio posto. Sono senza parole io di certo ho la coscienza a posto e lui che ha la coscienza sporca quindi peggio x lui :)
6 luglio 2009
da anny
fai una cosa datti una mossa e mettiti con un altro poi fatti notare da lui:lo farai di certo soffrire o almeno lo farai sentire in colpa...:fai tutto con lui e vantatelo inanzi a lui :funziona poi però se non funziona fatti più bella che mai mettiti se puoi con un suo amico o almeno conoscente una buona idea non credi?baci auguri anny cont x altro fammi sapere...
7 luglio 2009 - Salerno
da doctor mk
ascolta sono un cantante rap e ti dico
non solo non ha ragione
e anche un cog**one
ha fatto il bambino
e ti stava vicino
ha tradito te
quando ho sentito la tua soria ha colpito pure me:)(:
9 luglio 2009 - Trieste
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938