CATEGORIE
da Anonimo
Anke questa serata e vuota, come tnt altre, non riesco a dormire ed eccomi qua a riscrivere ancora una volta, questa sera dopo aver sentito, tnt trp cose sto male malissimo vorrei spaccare tutto, gridaree fin qnd o forza, puttoppo non posso allora devo tenermi tutto dentro non immagginate, il dolore che ti provoca dentro . Mi chiedo come sopravvivo ogni giorno e solo xchè dio lo vuole, non avere amici e la cosa più brutta che ti possa capitare.e non e facile farteli ! La solitudine e paragonabile alla morte preferirei morire, spero che dio prenda prestò le sue decisioni xchè mi manca l " aria dio o almeno tu aiutami anke se mi devi abbatere e molto meglio !!!!
6 luglio 2009
Categoria: Sfoghi
da sara
capisco il tuo stato d'animo... c'è invece che come me ha avuto amici e li ha persi tutti perchè erano persone prive di ogni valore, false e vigliacche. devi andare avanti, in questo mondo di m**da devi lottare, ci sarà una persona buona una peresona con dei sentimenti... e prima o popi la incontrerai, come mi auguro di trovarla presto anch'io...
6 luglio 2009
da Anonimo
Caro solitario,
anche io in passato ho avuto periodi molto solitari, difficili, insopportabili.Ricorda una cosa sempre : quello che non ti uccide ti rende più forte.Vedrai che supererai questo momento e un giorno sarai una persona forte e indipendente, e allora saranno le persone a cercarti consci della tua stabilità e forza.Saranno loro a cercare un appogio in te.Devi solo aspettare e far fruttare il tempo che hai ora crescendo e facendoti forza.Guarda fuori dalla finestra e osserva che il mondo va avanti sempre e comunque, concentrat sugl alberi, su fiori, sul cielo.Che tu soffra o meno i fiori nascono e muoiono, sempre e comunque.Fai come il mondo, vai avanti comunque.Segui il suo ritmo indipendentemente da tutto e tutti.Vedrai che un giorno sboccerai come ciò che ti circonda.Un abbraccio
6 luglio 2009
da LUNA
capisco il tuo stato d'animo pero non dire che vorresti morire xke la vita e bella e prima o poi incotrerai gli amica veri.
8 luglio 2009 - Agrigento
da Anonimo
Grazie raga di cuore x le belle parole mi farebbe piacere conoscervi tutto e 3 se vi va !!!! " io mi chiedo solo una cosa xchè le persone cattive sono quelle che anno sempre di più ? Mentre una persona buona deve soffrire mentre uno che es. ruba sta molto meglio e a tutto dalla vita? c" e io questo non capisco il xchè questo mondo gira al contrarioo???Avrei molto altro da aggiungere ma e meglio lasciar stare !!!! Un abbraccio forte e grz ancora !!!! Aspetto una vostra risp.
9 luglio 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938