CATEGORIE
da beatrice
ciao a tutti...mi chiamo Beatrice!ho deciso di rivolgermi a tutte voi ragazze che fate parte di qst sito...in realtà vi scrivo perche ho davvero bisogno di parlare con qualcuno!Una settimana fa...ho deciso di lasciare il mio ragazzo, lui ci è stato male per 3 giorni e non faceva altro che dirmi di pensarci bene prima di lasciarlo, cosi dopo 3 giorni ho capito una volta per tutte che volevo continuare a stare con lui...e sapete cosa fa lui???per vendetta mi dice che adesso non sapeva lui piu cosa fare con me...mi ha detto che era confuso, soprattutto sul nostro rapporto.Un giorno mi dice che aveva urgente bisogno di vedermi...io vado, lo incontro...e lui mi inizia a parlare e mi dice che ci aveva pensato fin troppo bene... aveva deciso di LASCIARMI.Io allora...sentendo ciò mi alzo da dove ero seduta e vado via...lui però mi prende per mano e mi bacia...io ovviamente ci sto!adesso... mi viene a dire che lui sta bene così da solo...ma che non è un addio questo...è solo che non sente la necessità di stare con me...però vuole continuare lo stesso a baciarmi...a vedermi ad abbracciarmi... e mi ha anche dtt che magari piu in là deciderà di rimettersi cn me!cosa dovrei fare io??'come dovrei comportarmi???vi prego rispondetemi...un bacio a tutte!
6 luglio 2009 - Roma
Categoria: Aiuto
da pino
Mandalo a quel paese, non sei un oggetto che a piacere suo ti prende e ti molla x fare ciò che più gli garba lo hai lasciato 1 volta? Lascialo di nuovo e digli di non avicinarsi neanche se ha quelle idee su di te ciao
6 luglio 2009 - Vercelli
da butterfly
lascialo..da quello che hai scritto a lui di te non se ne frega niente...apri gli occhi lo fa solamente per l'orgoglio maschile...tira fuori le pa**** e fagli vedere che non stai ai suoi gichi..
7 luglio 2009
da Charla
è un bambino
9 luglio 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938