Aiuto

da marta per tutti

ciao, ho un serio problema.sto da 7 mesi con un ragazzo ho 21 anni lui 24, lui on è italiano e per questo i miei non accettano. per loror è una vergogna, mi hanno messo di fronte ad una scelta.o starecon lui e quindi andare via di casa o la famiglia.loro hanno minacciato di cambiare paese per non vedermi piu perchè per loro è una delusione. ma io amo questo rgazzo piu della mia vita, cosa devo fare vi prego scrivete

6 luglio 2009

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Ciao! Ti rispondo sinceramente: Un genitore per arrivare a cambiare paese perchè la figlia stà con uno straniero e adirittura mandarla via di casa per me questa è da chiamare VERGOGNA! Se fossi stata al tuo posto me ne sarei fregata altamente dei miei e avrei seguito il mio cuore cioè stare con il mio lui. E se un giorno dovesse finire non ti devi preoccupare o dire avevano ragione i miei perchè da come hai detto i tuoi non ti aprirebbero mai piu' la porta cioè se scegli lui li perdi per sempre e questo solo per la loro ignoranza! Meglio perdere dei genitori così che un ragazzo straniero.

7 luglio 2009

da io

io questi non li chiamerei nemmeno genitori!!!!sono solo delle "persone"(se così possono essere chiamate)razziste e ignoranti...meglio perderli!!!

7 luglio 2009

da marta

per anonimo. grazie mille hai davvero ragione. è cio che farò

7 luglio 2009