Pensieri

da nina per tutu

ho sonno ma ho bisogno di parlare con qualcuno...quel qualcuno che ora non c'è e quindi parlo a te mio amico pc!!! sono confusa e nervosa..la mia vita va..cosi senza una meta..
io non se sei la persona adatta a me..ci sono cose di te che odio, che non rispecchiano il mio uomo ideale..ma poi mi dico quest'uomo ideale davvero esiste?oppure sono io che esigo troppo e invece dovrei solo accontentarmi..ho paura di prendere decisioni di cui posso pentirmi..forse ho solo bisogno di starti un po lontana..magari mi sarebbe capire quanto tengo a te!!forse l'ho solo dimenticato!! boh non lo so!! spero qualcuno mi aiuti..ecco ora va meglio..vado a letto buona notte!! anche a te..e forse ti amo ancora!!

7 luglio 2009 - Napoli

Categoria: Pensieri

da Anonimo

l'amore e come la pianta se non li dai acqua muore. e la stessa cosa stai facendo anche te. un uomo perfetto una coppia perfetta non essiste. credimi! guarda fuori il mondo oggi nessuno piu sa fare qualcosa e tutti pensano soltanto una cosa. ti devi accontetare di quel poco che ti da e che prendi. e specialemente lo devi accettare con i suoi piccoli diffetti che ha. un altro forse non avra quei diffetti di lui ma n'avra altri allora quel punto che farai? ti ritroverai da punto da capo... per questo ringrazia a dio per l'uomo che ti ha dato accanto.
ti faccio un essempio. sono una donna di carriera ma mio marito non sa fare un bel niente a casa. mi alzo presto alla mattina per pulire casa, vado a lavoro, torno a casa tardi alla sera e mio marito e sul divano che mi aspetta che cucino. devo fare la cucina da sola e tutto il resto della casa. alla sera sono distrutta e per questo lo dovrei odiare e separarmi no infondo ha un altro lato di se che amo con tutta me stessa! lo sapevo dall'inizio com'era e ho accettato il fatto com'e per questo prova anche te! e ricorda se prenderai una pausa per capire forse quando vorrai tornare indietro sara troppo tardi
buona fortuna

7 luglio 2009

da anonima

sai non la penso come la ragazza che ha già risposto...ma perchè devi accontentarti e stare male?la vita è un dono di Dio ed è unica quindi non accontentarti se lui non ti fa felice cambia strada, nella vita si va avanti

7 luglio 2009

da Anonimo

non si sta parlando di felicita ma di comportamenti che a lei non piaciano...

8 luglio 2009