« Indietro - Pagina 2 di 8 - Avanti »

da Flavietta per MATTIA

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da BETTY

Cara e mia dolcissima Flavietta, solo ora ho potuto vedere questa dedica e sapessi che emozione ho provato!!!
Prima di tutto sono felicissima che il parto sia andato bene, poi che Mattia sia sano, bello e "pesante", nonchè molto lungo (54 cm. sono parecchi per un bimbo appena nato)!
La mia contentezza non è finita qui: SONO DIVENTATA BISNONNA e quindi mi sento al settimo cielo!!
Sapessi che piacere mi farebbe vedervi tutti: tu, Mattia, Noemi, ecc.
L'augurio che posso farvi è questo:
"Salute, serenità ed amore".
L'esperienza di mamma e poi di nonna, mi fanno ritornare indietro nel tempo, quando sono nati i miei figli ed i miei nipoti!
Quanta gioia e quanta gratificazione!!

Un saluto enorme e grandissimi bacioni da nonna Betty

8 luglio 2009

da Elena

Cara Flavietta volevo farti i complimenti per la nascita di Mattia, non ti ho mai scritto in tutti questi mesi ma ti ho sempre letto!
Spero anche io di diventare mamma molto presto!
un bacione anche al piccolo

8 luglio 2009

da Flavietta

ciao elena ti ringrazio molto x gli auguri!!!e anche mattia ti ringrazia!!:)
Grazie EAM, grazie Kitty!!!
Grazie Giulia, le parole che mi hai detto sono state molto belle, grazie di cuore!!!e mi fa piacere di esserti entrata nel cuore in tutti questi mesi!!!
e poi un grazie a tutti quelli che sono sempre stati con me, a Sweet che si è unita da poco ma alla quale mi sono già molto affezionata, a vanel che mi è vicino da tanto con il quale ho scambiato migliaia di kiakkierate!!vanel essere mamma è bellissimo!!!:)
un grazie a lulu, che nonostante tutti i suoi problemi ha sempre avuto una parola di conforto x me, x ogni cosa!!:)
e grazie mille a nonna betty, la nostra nonnina virtuale che or è diventata bisnonna!!!Eh già nonna io che mi sono preoccupata x 9 lunghi mesi che non crescesse quando lo vedo così bello grande sono felicissima!!!!
ps ultima cosa...lulu verrò su fb appena finiti gli esami ora fra studio e Mattia (ke tra l'altro è moooolto vivace ma poi vi racconterò con calma) non ne ho davvero il tempo...anzi scusatemi se non vengo nemmeno a leggere le vostre dedike...prometto che presto mi farò perdonare!!!baci

8 luglio 2009

da Vanel

cara flavietta. non hai niente da farti perdonare. Per quanto riguarda La vivacità di tuo figlio... pensa a tutte quelle mamme che si ritrovano con figli sempre mogi spenti e chiusi in un angolino e ringrazia della vivacità di tuo figlio!!! :) se Mattia è come mia nipote Sofia nel giro di un anno romperà un sacco di oggetti, gattonerà camminerà e mangierà quantità di cibo pari a quelle di un adulto!! (e non sto esagerando, io e mia nipote Sofia spesso pranziamo assieme e il suo piatto è più grande del mio e se lo mangia tutto!!!! ahahahahah che dolceeee)

8 luglio 2009

da Paola

Ciao Flavietta... è una gioia grandissima leggere le tue parole...ti faccio tantissimissimi auguri per il tuo piccolo... secondo me è davvero un bambino fortunato ad avere una mamma così dolce!!!

Un abbraccio a te e uno al tuo piccolo

Paola

9 luglio 2009

da BETTY

Ciao Flavietta, spero che a distanza di 9 giorni dal parto cesareo la ferita non sia più dolorosa e che ti sia ripresa in pieno.
Allatti al seno il tuo piccolo Mattia?
Spero di sì, così crescerà con tante difese immunitarie, perchè il latte della mamma è sempre il migliore!

Un bacio enorme a tutti dalla bisnonna Betty

9 luglio 2009

« Indietro - Pagina 2 di 8 - Avanti »