CATEGORIE
da giovetta
da Anonimo
non vuol dire niente... ecco che vuol dire.. chi fugge non ama...
7 luglio 2009
da Anonimo
significa che più ti fai sentire distante più "tratti" male un ragazzo e più a lui piace.. ma ti assicuro che non sempre funziona.. quindi segui il tuo cuore che è la cosa migliore, in ogni caso non avrai rimorsi o rimpianti
7 luglio 2009
da stellina!!
ciao!! ti do un consiglio!questa frase rispekkia sul serio la realtà! più tu cerki di evitarlo, di "fuggire" da lui, più lui ti verrà dietro...funziona!non cadere mai subito ai piedi di un ragazzo...non essere trp facile da raggiungere! se ti desidera sul serio farà il possibile per cercare di conquistarti!
9 luglio 2009
da anonimo
vuol dire che se ci comporta in modo indifferente con la persona che si ama..lei ti verrà dietro...Sai io l'ho provato, ma mi ha fatto solo soffrire..
9 luglio 2009
da <3 Stè <3
Vuol dire che finchè fuggi Lui, l'Amore ti corre dietro.. Ti cerca, ti perseguita.. Ma appena rallenti pensando di poter proseguire insieme, ti sorpassa senza più degnarti di uno sguardo.. E allora si finisce per starci male.. Cogli l'attimo.. Non farti inseguire inutilmente.. Iniziate la vostra corsa insieme, altrimenti non vince proprio nessuno..
14 luglio 2009 - Reggio Emilia
da Anonima
Io sono sempre fuggita e l'ho fatto perché non amavo. In un certo senso ho vinto, perché mentire a qualcuno dicendo di provare qualcosa per lui quando non è vero è sbagliato. Tuttavia scappando non ho mai trovato l'amore. Prima di fuggire pensaci bene, perché può anche darsi che dopo qualche passo ti accorga di esserti sbagliata, allora decidi di voltarti e tornare indietro e magari può capitare che chi ti amava non ti ha aspettata...
5 agosto 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938