CATEGORIE
da Anonimo
STANCA..
forse è questa la parola più giusta. E' da un pò che mi chiedo cosa mi stia succendo, cosa sia diventata, cosa ho. Adesso capisco, che sono stanca. Sì, stanca di alzarmi ogni mattina e non fare mai niente di davvero importante. Stanca, perchè sto sprecando secondi, ore, minuti, giorni, mesi che si trasformano in anni..gli anni che sono la mia VITA, sto sprecando la mia VITA.
Stanca di essere ferita dalle persone che amo. Stanca di essere definita la pecora nera. Stanca di essere definita la "responsabile" per cose che non ho mai fatto. Stanca di non ricevere la fiducia che molto probabilmente meriterei almeno un poco. Stanca di stare qui a casa a pensare alla mia vita senza trovare un mondo per poterla definire VERAMENTE vita. Stanca di esser triste. Stanca di non avere più qualcuno capace di aiutarmi in questi momenti, stanca di essere presa in giro da questo QUALCUNO.
Ho bisogno di tornare a VIVERE!
Anzi..
Ho bisogno di INIZIARE a VIVERE!
Ho bisogno di cominciare tutto da capo. Bisogno di trovare un motivo per alzarmi da questo stupido letto e sistemare un pò questa che dovrebbe essere la mia casa così come devo sistemare la mia vita! Anche se sistemare una casa, non è come sistemare una VITA, io so che ce la posso fare..!
Scusate per questo piccolo sfogo. Ero STANCA di tenere tutto dentro. Di non avere nessuno con cui poterne parlare.
Ma oggi ho scoperto di non essere più STANCA per VIVERE.
7 luglio 2009
Categoria: Sfoghi
da Alive
Ciao STANCA Anonima, credo che momenti come quelli che hai descritto siano esperienza comune di tante persone, sopratutto persone sensibile che riflettono e troppo spesso si voltano indietro per ogni SE, se avessi, mio dio se avessi…se avessi. Non sono un maestro di vita, riesco a fatica a gestire la mia, piena di sbagli, rinunce e tanti, troppi se. Quello che posso raccontarti della mia esperienza è questo: Quando ero piccolo pensavo che avrei gestito la mia vita nel modo migliore, che sarei riuscito a controllare ogni cosa nel modo giusto, anche sbagliando ed imparando dall’esperienza, ma non è stato cosi, mi sono lasciato trasportare dai sogni e dalle paure. Le paure del giudizio altrui, soprattutto delle persone che ho amato, e che amo, che mi stanno vicino ogni momento della vita e anche di quelle che anche da lontano hanno condiziono le mie scelte. Questo è stato un grosso sbaglio perche non ho vissuto la vita che desideravo, non quella giusta ma quella che desideravo, fatta di tanti sbagli ma piena di quelle rinunzie che avrebbero cambiato la mia esistenza permettendomi di essere anche solo per poco Felice, che mi avrebbero permesso di dire ai miei nipoti e figli, ragazzi è stato difficile ma ne valsa la pena. Dobbiamo lottare per quello in cui crediamo veramente e per realizzare i nostri sogni anche se questo ci costerà fatica, perché un giorno non avremmo più tempo per farlo e moriremmo tristi senza aver dato uno scopo al nostro tempo che chiamiamo vita.
7 luglio 2009
da VERY 85
mi sento come te amica mia... anke se non mi manca niente mi manca essere me stessa
7 luglio 2009 - Napoli
da Anonimo
mi sento propio come te stanca di tutto...non l avrei immaginata propio cosi la mia vita, ho 18 anni e credimi non li ho mai vissuti rinchiusa dentro una storia che non mi appartiene piu, ho rinunciato a troppe cose, ma non posso continuare a rinunciare alla mia vita e spero prima o poi di riuscire a uscire da questo tunnel e vivereeee...
8 luglio 2009
da Anonimo
Anonima : ai detto la mia situazione, ankio spero di uscire prestò da sto tunnel anzi direi da questo buioooo !!!!;(maledetto ) !!!!
8 luglio 2009
da STANCA anonima
Alive hai proprio ragione.
9 luglio 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938