Aiuto

da helly88

ciao ragazzi.a vent anni..non avrei mai creduto di dover ricorrere ad un sito internet per sconfiggere le mie angosce.invece..mi tocca farlo.ripongo in voi la mia speranza.vi spieghero meglio..ho sentito per circa 2 mesi un ragazzo..senza mai vederlo..poi una sera ci siamo incontrai..ed è stato fantstico..c'è statodi tutto quella notte, anche il dialogo, soprattuto quell.lui non ha provato ad andare oltre quello che volevo io, e l ho apprezzato.il giorno dopo mi ha fatto uno squilo..il giorno dopo ancora mi ha scritto 2 volte, in 2 oment differenti della giornata.oggi pero..nulla..il nulla piu totale..io so che non ha soldi nel telefono.ma mipreoccupo.mi ha detto che e stat bene con meecc ecc..è davver dolce.ma non mi ha chiesto di uscire..potrebbe farlo nei giorni a venire effettivamente.ma ho paura.vi prego..datemi 1 consiglio.ve ne prego.vostra helly incasinata!

8 luglio 2009 - Torino

Categoria: Aiuto

da Charla

l'uniica frase che mi viene in mente è: lo scopriremo solo vivendo!!!!
prova tu magari a mandarli un sms della buona notte... e poi attendi... vedrai che prima o poi scriverà e se cò non accadesse... bè... non ti merita e tu fregatene e vai avanti

9 luglio 2009

da helly

ho scoperto ce ha la fidanata da tremesi.non so secrederci.ora sto aspettando di sentirlo per parlarne con lui.grazie charla!

10 luglio 2009