CATEGORIE
da Giulia per Lui
E' strano come a volte, basta lo sguardo di un altro, per non pensarti una giornata intera. Da quel 10 dicembre non mi era mai accaduto di non pensarti per 24 ore.. per un solo giorno. E invece ho conosciuto lui, ed è accaduto. E allora mi chiedo come è possibile che io ti ami ancora con tutta me stessa... e arrivo alla consapevolezza che il mio amore è proprio questo.. amarti in silenzio, lasciandoti libero... con la certezza che in qualsiasi posto io mi troverò, al fianco di qualsiasi uomo tu resterai per sempre l'amore della mia vita. Ma la cosa che mi fa tornare a sorridere è che ho sentito di nuovo, dopo tanto tempo la voglia di innamorarmi e di essere felice.. anche senza di te.. siamo anime gemelle, ma non in questa vita.
8 luglio 2009
Categoria: Amore impossibile
da Cristina
Giulia non sai che piacere mi fa leggere questoa tua dedica..so quanto l'hai amato e quanto continui a farlo, ma sono davvero felice perchè a poco a poco stai reagendo. Conosco la tua storia, l'ho letta sempre ed io vivo (o vivevo?) una storia analoga (lui fidanzato...ora ha deciso di dirmi basta, dopo mille promesse e mille "ti amo e ti amerò sempre").
Lui non ha la forza di lasciarla, lui preferisce renderla felice...
Quello che abbiamo dentro io e te cara Giulia, è AMORE, io so bene che per me e il mio lui non ci sarà mai futuro (anche se lui non vuole perdermi, continua a cercarmi e dice che senza me la sua vita non avrebbe senso..)ma dentro so che continuerò ad amarlo.
Non so, forse è da masochisti pensare questoo, ma è stato troppo importante, abbiamo condiviso quasi 2 anni...
sono felice che dentro te hai la voglia di innamorarti e di essere felice...vedrai che più avanti andrai, più lo ricorderai con meno trasporto e un po' più distacco. Il suo sarà solo un bel ricordo (è giusto così, non dobbiamo dimenticare ciò che abbiamo vissuto)e magari ricorderai con meno dolore..nn so!
Ti auguro tutto il bene del mondo, scusa per le frasi a volte senza senso, ma sono così coinvolta e triste...
un bacio
8 luglio 2009
da paolaM
questa dedica è una fonte di speranza perchè fa capire che forse in fondo ci si può innamorare ancora.spero che anche io possa rinnamorarmi ancora pur avendo nel cuore quella persona speciale.tanti auguri per tutto
8 luglio 2009
da simona
ma sei la giulia che penso???
8 luglio 2009
da Giulia
X simona: si forse sono la Giulia che pensi tu... comunque volevo ringrazire tutte voi per essermi vicine, come sempre.. spero che aiuti anche a voi ciò che ho scritto e che vi faccia capire che nella vita c'è un amore che può essere vissuto con sincerità, onestà e senza bisogno di nascondersi. Essere l'amante di qualcuno non portà che dolore e sconfitta. E più passa il tempo, come dico sempre, e più ricordi ci saranno da dimenticare. Vi abbraccio
9 luglio 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938