Dubbi d'amore

da mattew per principessa

è passato un pò di tempo... eppure quando penso a ciò che hai fatto a noi mi sembra di morire... la stessa sensazione di quando ho saputo... in quella fredda sera non ho più sentito la terra sotto i piedi e avevo solo una gran voglia di piangere... dopo quattro anni era bastato un attimo per rovinare tutto ciò che di incantato c'era tra noi... quando ripenso a come lo hai fatto, tenendomi nascosto il tutto per una settimana, il dolore aumenta... come hai potuto? io non meritavo ciò, non lo meritavo... mi hai pugnalato alle spalle e nonostante ora stiamo di nuovo insieme perchè senza di te non so stare, la mia fiducia verso di te è davvero scarsa... a volte penso che l'unica cosa che desidero è la vendetta... farti provare ciò che tu hai fatto provare a me... vorrei farti morire dentro come tu hai fatto con me ma non so se ciò risolverebbe le cose per me... tu mi hai tradito seguendo il tuo cuore... io invece lo farei solo per un desiderio di vendetta... nulla cancellerà mai il fatto che hai preferito stare con lui per due mesi prima di capire che stavi sbagliando... nulla cancellerà tutto ciò che avete fatto insieme... nulla cancellerà il fatto che il tuo cuore è stato posseduto da un'altra persona mentre stavamo insieme... tutto ciò fa davvero male e ho paura che non sarà mai come dici tu... non passerà MAI.

8 luglio 2009 - Torino

Categoria: Dubbi d'amore

da Anonimo

Lo so. E' difficile.
La persona che ami, che rappresenta tutto per te, ti pugnala alle spalle. Come si può andare avanti?è davvero difficile ricominciare tutto da capo ripensando a tutto il male che ti ha fatto.
Io so cosa si prova..

9 luglio 2009

da depressa79

ciao so quello che stai provando però sei con lei, ma hai pensato che forse cosi ti stai facendo piu male e magari è meglio voltare totalmente pagina

11 luglio 2009 - Palermo

da Anonimo

depressa 79 ma che cavolo dici? Ma come puoi dare un consiglio così diretto se non sai assolutamente niente di queste due persone?

13 luglio 2009

da espertissime

se non riesci a perdonarla è inutile stare insieme... un rapporto si basa anche sulla fiducia...

20 luglio 2009 - Genova