Lettere

da Vanel per Noemi

Cara Noemi, e così sei diventata zia di un piccolo angioletto di nome Mattia. Volevo congratularmi con te sai, per diventare zio io ho dovuto aspettare di cimpiere diciotto anni, te invece a otto anni sei già ziagrazie alla tua sorellona Flavia!! quindi complimenti piccola Noemi. Ci tenevo a farti i migliori auguri piccolina perchè so benissimo cosa si prova a diventare zii...una felicità grandissima. Scommetto che adori il piccolo Mattia con tutto il tuo cuore perchè lui è il figlio di una persona a cui vuoi molto bene. Scommetto che non vedi l'ora che cresca così giocherete assieme. Scoometto che vuoi che un domani lui prenda d'esempio te e ti condieri un mito. Scommetto che non vedi l'ora che cresca così si confiderà con te e te ti confiderai con lui. Scommetto che vorresti comprarli tutti i giocattoli del mondo. Scommetto che non vedi l'ora che impara a dire "zia noemi". So tutte queste cose perchè ci sono passato prima di te, so cosa significa diventare zii perchè ho una nipotina di un anno di nome Sofia che adoro tantissimo. Quindi capisco la tua felicità. Tanti auguri e divertiti in questa nuova esperienza. Un bacione forte da Vanel, un amico di tua sorella.

8 luglio 2009

Categoria: Lettere

da Charla

WOW!!! fravia a partorito??? WOW WOW WOW!!!! CONGRATULAZIONI flavietta... e anche a te NOEMI... o sempre desiderato diventare zia... ma mi sa che per ora è un po difficile =)... salutami il piccolo Mattia da parte mia...
un bacio a tutti

9 luglio 2009

da Flavietta

eh già vanel noemi ha letto la tua dedica che le ha fatto anche molto piacere!!!però da perfezionista qual'è vuole precisare che lei è diventata zia a 7 anni non 8!!!è felicissima sta sempre dietro a Mattia, cerca di giocare con lui ma non lo prende in braccio perchè ha paura...e se n'è già vantata con tutte le sue compagne...ke bella la mia sorellina e che bello mio figlio!!!:)

10 luglio 2009