Solitudine

da sola come voi

io non ho parole..
ma è possibile che solo nei sogni possa trovare l'amore di cui ho bisogno?quell'amore che ucciderei per prendermelo?quell'amore di cui sono in astinenza da sempre?
sogno di abbracciare di stringere la mano di essere amata dalle persone che amo..di averle vicine..e poi mi sveglio.e tutto svanisce.rimango estasiata dall'amore che trovo in questa fantasia, e dopo un po mi accorgo che non accadrà e rimango illusa.io ho una propensione estrema nell'aiutare e salvare le vite degli altri.sento quando soffrono e il senso di protezione che mi scatta mi fa accorrere.invece gli altri no."conosco" 2000 persone e nè chi mi è più vicino(parentela)nè chi mi è più lontano fa questo con me.non ci vuole tanto a capirmi.e a ricambiarmi.ma mi viene dimostrato esattamente il contrario.sto scoppiando..e svanendo..sempre di più.

10 luglio 2009

Categoria: Solitudine

da anonima

impara ha convivere sola kon te stessa io ci sto provando, mi consolo accarezzando il mio gatto, lui sarebbe un ottimo confidente se solo potesse parlare.io il sabato notte vedo dal balcone rientrare le mie cooetane, che scendono con sorrisi smaglianti dalle auto degli amici o fidanzati... è straziante, ma è la mia triste realtà ed ho anche problemi di salute quindi vedo scorrere le vite altrui è la mia come la definisco io è in 'stan by' come la televisione.

11 luglio 2009

da Anonimo

Anonima : ai detto una cosa che non posso vedere xchè quando vedo questo cose sto male : tipo amici che escono il sabato sera e io devo stare a guardare il dolore che si sente dentro e inspiegabile xchè loro si e io no ??? Cosa o fatto di male io x non meritarmi 2 buoni amici, ormai sto pensando che io sono nato solo x guardare. E di conseguenza soffrire , questo e la mia vita ! Inutile cerco di farmi forza ma quanto vedo questo cose poi cedo mi fa un male. Dentro che vorrei spaccare tutto e x vari motivi. Neanche questo posso fare !!!! Che dire più, mi sono veramente stancato di guardare bastaa non ne posso più mi affidò a dio ogni volta. Ma aiutami prestò ti prego xchè seno preferisco morire!!! Molto meno doloroso !!! Sola come voi : ti sono vicino io sono Francesco il raga che ti a scritto nell ". Altro mess, vorrei trovare un modo x conoscerci ma non so come. C"e anche sto sito ti fa conosce delle persone ma non puoi conoscerle affondò ci "e almeno questo concederelo !!!!

12 luglio 2009

da sola come voi

ANONIMA: mi sento esattamente come te..ogni anno è un dolore più grande vedere gli altri che ampliano il loro giro di amicizie e a noi invece non succede niente.da quanto è brutta la nostra situazione, sono portata a mentire ma ho paura di essere scoperta.
FRANCESCO:grazie, anche io vorrei conoscerti ma i contatti non si possono dare..se sai come funziona la chat di questo sito volentieri..fammi sapere ciao bacione..

12 luglio 2009

da Alex Darth NodTEK

vi capisco benissimo anche per me questa situazione e' straziante. solo nei sogni trovo l'amore che cerco.

Alessandro

12 luglio 2009 - Milano