Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Federica

come si fa a riconquistare un ex?rispondete vi prego...baci

11 luglio 2009 - Messina

Categoria: Domande

da veronica

tempo sprecato..non tornare mai indietro potresti immetterti in un gioco psicologico complicato..guarda sempre avanti!

11 luglio 2009

da sonya

me lo spieghi tu che anch`io ho lo stesso problema

11 luglio 2009 - Lecce

da Anonimo

ciao...io sono stata 4 anni con il mio ragazzo...poi dopo vari sbagli suoi ci siamo laciati, lui mi disse che non voleva più stare con me voleva essere felice con un'altra. siamo stati lontani 2 mesi...sono stata malissimo, non mangiavo più, non vivevo più. poi un giorno sono andata nella sua città e lui mi ha visto, pesavo 8 chili di meno, ero pallida e debole e abbiamo parlato. lo amavo più di prima..qualche tempo dopo ci siamo visti e io gli ho parlato con il cuore in mano o con quello che rimaneva del mio cuore. lui mi ha ascoltato, mi ha abbracciato mi ha detto che era stato uno scemo e che mi amava da morire. piano piano siamo tornati insieme, l'ho riconquistato dandogli tutto l'amore che potevo. ora sono 6 anni che stiamo insieme. ti consiglio di essre solo sincera.

11 luglio 2009

da Noe

..Non tornare nei tuoi passi.. Vai avati...

14 luglio 2009 - Torino

da bArBy

secondo me... se vuoi riconquistare il tuo ex...dovresti farlo ingelosire...qll che ti consiglio di fare è di metterti kn un ragazzo...però dv dire a questo raga che lo stai usando, perchè sennò non penso sia corretto...sarà così che il tuo ex verrà a cerkarti...lo spero xteXD...ciao...buona fortuna!!!

15 luglio 2009 - Agrigento

da NADIA 90

cioa io ci ho provato tre volte maniete e ora siamo solo amici e basta lui ha la ragazza a me va bene come amico e basta e lui anche x cui magari se non lo riesci a conquiatare rimante amici

17 luglio 2009 - Lodi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »