CATEGORIE
da nora
FUTURO
da bambina volevo fare la veterinaria, la fotografa e l'archeologa...
da ragazza volevo fare la fidanzata
la cantante, la detective
ma quando mi hanno chiesto che cosa avrei voluto fare della mia vita, del mio futuro...non ho saputo rispondere...il mio futuro è ignoto...
12 luglio 2009 - Milano
Categoria: Pensieri
da Vanel
da bambino avrei voluto fare, il calciatore, il cacciatore, il pilota, lo scenziato, il prete il detectiv, lo scrittore, esploratore, il muratore, l'insegnante, il bagnino, il capitano di una nave, il poliziotto, il maestro di arti marziali, il padre di famiglia e chi più ne ha più ne metta! poi sono cresciuto, ho scoperto di non avere l'intelligenza adatta per entrar in un università e quindi i miei sogni si sonolimitati a fare lo scrittore o il giardiniere. Poi ho conosciuto un ragazzo con cui ho scoperto di essere omosessuale, e adesso vorrei essere una donna che scrive romanzi sposata con un uomo e che ha molti figli... mentre da bambino mi mi sarei immaginato una cosa simile visto che volevo trovare una fidanzatina sposarla e diventare padre! vedi come cambiano le cose?? il futuro è imprevedibile per chiunque!!!
12 luglio 2009
da lilla
ci facciamo mille illusione tra gioia e sofferenza. sarebbe meglio vivere e credere in noi stessi poichè è difficile ci si trova sempre nel porsi domande e dopo un pò vedersi totalmenti diversi.
14 luglio 2009 - Agrigento
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938