CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Sognando per Tutti
da Eli
Nella mia vita mi piacerebbe tanto incontrare una persona che sappia amare come te e che sappia comprendere ogni cosa come sai fare tu, penso sia un pregio di pochi e di inestimabile valore complimenti, ciao Eli.
13 luglio 2009
da solitudine
carissimo sognando e molto triste questa dedica mi ramarico molto perche non vai da lei gli telefoni e gli dirai tutto quello che provi per lei ciao da solitudine ti voglio bene sempre kiss.kiss.
13 luglio 2009
da maria
l'amore non si tace... l'amore si urla
13 luglio 2009
da cara amica lontana
no caro amico, non è cosi..non è vero amore se parli cosi, se la lasci andare via, se senti il cuore ancora battere per lei, non pensare, non ascoltare la ragione..nulla ha senso senza l'amore di una donna.Nulla, nemmeno il denaro, le cose materiali, il lusso.Non ascoltare il rumore del denaro di chi ti compra per poi usarti come un oggetto da mostrare a parenti e amici.NO PER FAVORE PENSACI, MA PENSACI COL CUORE.Se solo senti di cercarla, di ascoltare la sua voce, di darle un bacio, non perdere altro tempo.no, no,no...stai sbagliando proprio ora, e tre ne pentirai quando la cercherai e non ci sarà piu.
Pensa col cuore, amico mio.
13 luglio 2009 - Roma
da Vanel
come promesso Morgan ecco che ti rispondo! :)
con questa dedica mi fai pensare molto a me, perchè io sono sempre stata una persona combattuta fra cervello e testa! ora racconto un po' la mia storia, che è fatta di scelte, scelte appunto, che ho fatto con il cuore. Quando avevo tredici anni il mio cuore ha cominciato a dirmi che mi sentivo donna e che amavo un ragazzo che ho conosciuto alle scuole superiori. Ma il mio cervello, mi diceva che era una follia e io seguivo lui (perchè io fisicamente sono un maschio) purtroppo la storia d'amore che poteva esserci con quel ragazzo non c'è mai stata perchè io non ho mai accettato il fatto di amarlo, quindi siamo stati amici finchè un giorno non abbiamo deciso di dirci addio. Inquell'occasione ho seguito la mente perchè avevo troppa paura per seguire il cuore! sia per quanto riguarda il ragazzo sia per quanto riguarda il mio sentirmi donna. Poi, circa un anno fa, ho trovato il coraggio di seguire il cuore, e da allora mi sento donna e nel mio piccolo io interiore sto bene così. ma la cosa più recente è successa ora, ti spiego, io sono uno scout, l'anno prossimo entrerà nel mio gruppo un ragazzo che mi piace molto! cosa mi dice la mia testa? mi dice che sono pazzo a voler restare nel gruppo! mi dice che lui non mi considererà mai perchè li piacciono le ragazze e io non sono una ragazza! mi dice che non vale la pena nemmeno provare a diventarci amico! mi dice che sarò umiliato. il mio cuore invece mi dice, che aspetto l'anno prossimo solo ed esclusivamente per conoscerlo meglio perchè anche se lui non mi vorrà mai come più di un amica a me essere sua amica basterà per essere felice! il mio cuore mi dice che non posso rinunciare a lui perchè è bellissimo, fighissimo, un vero leader!!! e non vedo l'ora!!
ti dirò che per qualche giorno ho scelto di seguirela mente, ma ci ho già ripensato perchè sono innnamoratissimissimissimissimaaaa
13 luglio 2009
da la rondine
queste sono state delle parole molto toccanti... Sarà perchèe mi ci rispecchio tanto... Beh è vero si fanno tanti errori ma io ho sempre seguito il cuore... Molti sono stati i rimossi nella mia vita che ancora non riesco a mandarli via... Ma in cuor mio so che quella persona così importante mi ha perdonata...grazie per le belle parole che ci regali
28 agosto 2009
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938