CATEGORIE
da coccinella
amore mio fra poco ci vedremo un'altra volta e ti stringerò a me, è strano sto pensando che a volte gli uomini sono proprio dei cretini che si ''procurano le corna '' da soli, ogni volta che un pochino mi avvicino al mio ragazzo lui con il suo comportamento noioso mi allontana da se, avevamo passatouna bella domenica mi sentivo presa quasi non volevo vedere il mio ''amante '' e lui che fa? nulla, sempre e solo lavoro mai divertimento mai qualcosa di folle, a nanna presto, dai cavolo io capisco però la vita va anche vissuta quando siè in due si deve pure pensare all'altro e non vivere una vita piatta, non vedo l'ora di provare emozioni intense come solo il mio amante mi sa dare... lui è un amante vero e proprio, amante della vita, del piacere, perchè essere sempre cosciente razionale, evviva la follia, evviva la vita, lo sballo, abbandonarsi al piacere, all'irrazionalità e non essere sempre e solo morti in vita...'' sai che ti dico bello mio ti meriti due corna !! '' sono un pochino giù la verità è che non sono felice io voglio bene al mio ragazzo ma lui è tremendamente morto senza vita, con lui ne ho parlato ma lui continua ad essere tale credo che sia il suo carattere mi dispiace ma non lo reggo non riesco a lsciarlo perchè è il mio porto e allora non m resta che tradirlo..per non morire..
13 luglio 2009
Categoria: Pensieri
da fairy
Beata tu che almeno puoi vederti con il tuo amante, il mio è tanto lontano, che amarezza. Se ci perdiamo in loro, nel loro ricordo è solo perchè siamo insoddisfatte del presente.
14 luglio 2009
da venere
Scusa se intervengo...ma quando leggo queste storie non posso fare a meno di dire la mia...non condivido molto il tuo comportamento, in certe cose sono piuttosto "drastica", per me o si sta con una persona perchè la si ama veramente e quella è l'unica per noi, l'unica con cui desideriamo stare, oppure se pensiamo non sia quella giusta se ne parla, si discute, si chiarisce, e se non c'è una via d'uscita, se non ne vale proprio la pena, allora si chiude, ma non si fanno le corna! tu dici che lui se le "procura" le corna perchè "è morto"? ma chi ti costringe a starci insieme?? se è così morto allora chiudi la relazione, voler bene e basta non è sufficiente, l'amore è molto di più, è anche voler bene ma ci vogliono anche una serie di altre cose basilari, e non mi pare che da quello che dici vengano fuori... allora ti chiedo: mettiti nei suoi panni, a te piacerebbe avere le corna?? io preferirei essere lasciata sinceramente.
15 luglio 2009
da fairy
Venere non puoi capire perchè non ci sei mai passata o meglio ognuno ha il suo carattere è reagisce nel modo che ritiene più giusto, noi non abbiamo il coraggio, non abbiamo la forza di cambiare la nostra vita, di svoltare pagina, o meglio non ce la facciamo venire la forza perchè pensiamo a quello che potrebbe succedere dopo, e se dopo sarà peggio di adesso il nostro futuro? io ti giuro non so darmi risposta a tutto ciò che accade nella mia vita perchè mi trovo in una storia simile a coccinella, anzi più complicata, e da ieri che sto più male del solito, ho un nodo allo stomaco e avrei una voglia di gridare, gridare,gridare...i miei sentimenti stanno per scoppiare, lasciare il mio ragazzo dopo due anni per me è impossibile ma allo stesso tempo penso che così sto malissimo con lui e non ci sto bene con me stessa, vorrei poter trovare la forza per cambiare la realtà.
15 luglio 2009
da trudina
risposta a coccinella
ciao, vorrei raccontarvi la mia storia..sto da 8 anni con il mio ragazzo e da 7 mesi ho l amante.è un mio amico.ci amiamo alla follia, non riusciamo a staccarci uno dall altro..vorremo prendere una decisione insieme ma non ci riusciamo..lui ha un figlio piccolo..
vorrei decidere io che mi sento più forte, ma ho troppa paura, di fare la scelta sbagliata, e che lui mi lasci sempre in secondo piano...
cosa devo fare?piango pensando a lui, desidero le sue attenzioni sempre e sono super gelosa...
sto male...
25 luglio 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938