Drammatiche

da Antonella per Roberto

Ciao Robertì...è un sacco che non ti scrivo qui!!!
Un anno fa era la mia unica valvola di sfogo quando sentivo che la tua mancanza diventava insopportabile!
A distanza di un anno sono cambiate tante cose...tranne il dolore che mi porto ancora dentro...quello non cambierà mai!
Come ti dicevo tante cose sono cambiate e x fortuna in meglio!
Questo 2009 sembra essere iniziato bene, nonostante la tragedia che ha flagellato la nostra Terra il 6 aprile e che si è portato via un altro pezzo della nostra vita, che è adesso è venuta a farti compagnia...spero che non la starai facendo disperare troppo la povera Rossella!!!
In quest'anno la mia vita, che sembrava voler andare a rotoli e spegnersi piano piano, si è d'improvviso riaccesa e ha ricominciato a camminare!
Sono sempre convinta che sia stato tu a mettere sul mio cammino quella persona speciale che mi ha ridato la voglia di vivere e di sorridere!!!
Quel ragazzo speciale che mi dà la forza di andare avanti quando sembra andare tutto male e quando la tua mancanza si fa insopportabile lui è lì a darmi affetto e a farmi tornare il sorriso!!!
mai avrei pensato che potevo tornare a stare bene...e soprattutto, mai avrei pensato di tornare a stare bene grazie a ROBERTO...eh già, la persona tanto speciale che mi sta rendendo la vita bellissima, si chiama proprio come TE!!!
E' per questo che non posso non pensare che non ci sia il tuo zampino dietro a tutto questo!!!
Robè tra due mesi il tuo cog si sposa...sai quanto non sono d'accordo con questa decisione, ma sai anche quanto bene gli voglio e ti chiedo di stargli vicino, di non lasciarlo mai...lo so che già lo fai e non solo con lui ma con tutti noi, però sento il bisogno di chiederti di avere un occhio di riguardo x lui!
E poi...non sono l'unica a stare meglio grazie all'amore...hai mandato qualcuno a rendere bella anche la vita del tuo fratellone...Pier ha ricominciato a ridere, a sognare...ha perso la testa x una ragazza, e in quanto a pazzie x amore io e lui andiamo di pari passo!!!
Robertì...anche se mi manchi terribilmente e se ancora verso lacrime x te, so che ci sei e non mi abbandoni mai!!!!
Domani verrò a trovarti...ma nel mio cuore tu ci sei sempre!!!!
Ti voglio bene stellina mia
Mi manchi ogni giorno di più...

LA COG

14 luglio 2009 - L'Aquila

Categoria: Drammatiche