Perdono

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Sara per Elisa

Ciao Elisa, tu non mi conosci e non capiresti nulla di quello che ti sto scrivendo. Ti scrivo in realtà per chiederti scusa, so molte cose di te, e tu nemmeno sai che io esisto, o meglio sì lo sai e mi hai anche odiata in un certo momento della tua vita... cmq credimi, quello che ti è successo per te è stato il modo di non cadere in un turbine senza uscita e se sapessi tante cose che invece purtroppo so io mi ringrazieresti... ma non le sai e non le saprai mai, sarebbe crudele fartele sapere, soprattutto adesso che non ti interessa più...
Da oggi basta, quello che volevo sapere l'ho saputo, e quello che cercavo l'ho trovato, ora so tante cose e ti chiedo scusa per aver invaso la tua privacy. Oggi sparirò e cancellerò tutto dalla mia mente... bene, ciao e credimi ti ho salvato la vita anche se allora era mio puro egoismo oggi tu vivi libera da un amore che ti avrebbe distrutto la vita, come a suo tempo ha distrutto la mia.

15 luglio 2009

Categoria: Perdono

da anonima

io le persone come te le prenderei tutte a calci...
lasciate che ognuno viva la propria vita con tutto quello che comporta...
essere liberi... vuol dire anche poter sbagliare, cadere,farsi male, soffrire per giorni e rialzarsi...sempre in tutti i casi... anche quando sembra impossibile...

15 luglio 2009

da Elisa

Spero di non essere la tua elisa, perchè se così fosse mi piacerebbe sapere, visto che ho passato un esperienza più o meno da te descritta, e che ora sono libera. di dove sei?

15 luglio 2009 - Reggio Emilia

da Vanel

sarebbe meglio se queste cose lei le sapesse... ovviamente non so tutta la storia, anzi dalla tua dedica non si capisce proprio nulla di tutto quello che è successo! quello che so è che quando intorno ad una persona succedono cose orribili che la riguardano... lei ha il diritto di sapere! anche se ormai non gli importa più.
comunque se mi spieghi forse potrei essere d'accordo con te sul tuo silenzio.

15 luglio 2009

da Vanel

a quasi dimenticavo... l'amore non distrugge la vita! l'amore è vita! non ha senso dire "quell'amore ti avrebbe distrutto la vita" se è così significa che non era affatto amore, se mai un rapporto che si spaccia per amore ma che non lo è affatto!
comunque a parlare è solo una ragazzina didiciotto anni quindi magari mi sbaglio!!!

15 luglio 2009

da Elisa

Grazie Vanel, mi auguro di non essere io ovviamente... di elisa ce ne sono al mondo... magari sono coincidenze... ma che sia io o un altra elisa trovo che sara abbia lanciato un sasso troppo grosso e poi vigliaccamente ha tirato indietro la mano, o stava in silenzio, oppure parlava chiaramente, e ripeto che sia io o no... le sue scuse sono scuse vigliacche... certo non sentite e di sicuro nessuno deve pure ringraziarla... ... ma se vanel ha ragione si tratta solo di una ragazzina e certe cose, certi sentimenti non li può capire, perchè non li ha vissuti.

15 luglio 2009

da Vanel

vorei rispondere sia ad anonima che ad Elisa. Cara anonima: anche se pensi in un certo modo, come puoi permetteti di dire una cosa del genere "io le persone così le prenderei a calci" apparte la tremenda offesa di una frase del genere! ma poi questa Sara non è stata nemmeno chiara nello spiegare cosa le è successo! come ti senti in diritto di esprimere un giudizio?!

cara Elisa, prego non c'è di che! :) comunque al posto tuo non mi farei tutte queste paranoie perchè di "Elisa" e di "Sara" ce ne sono un infinità nel mondo!! comunque se ti va, puoi raccontare la tua vicenda, e Sara l'autrice di questa dedica, si renderà conto se sei te o no! (ma te l'ho già detto, io ho dei seri dubbi perchè non siete le uniche al mondo!!) per il resto penso che non dovresti nemmeno tu giudicare Sara, visto che non sai nemmeno di cosa sta parlando e soprattutto non sai se è la stessa Sara che ha fatto del male a te! e come dico sempre io, non si può capire una situazione finchè non la si vive di prima persona... fidati di me che ne so qualcosa... emh... diciamo solo che fino a qualche anno fa non capivo la scelta di vita di una certa categoria di persone! giudicavo queste persone! e da un anno a questa parte, a causa di determinate circostanze che hanno influito su di me... ho fatto anche io la stessa scelta. un ultima cosa, forse hai capito male, sono io che ho diciotto anni non Sara! hai letto male :)

Infine volevo rivolgermi un altra volta a Sara. Carissima Sara, per favore passa oltre al giudizio di Elisa e di Anonima, che spero avranno l'intelligenza di scusarsi. Volevo dirti che la tua dedica mi ha molto preso, e mi ha fatto un po' pensare, perchè dalle tue parole, sembra davvero che te non abbia passato giornate facili, dalle tue parole, sembra proprio che tu sia rimasta bloccata in una situazione che non desideravi si creasse, e la tua anima ne soffre ancora. Parlarne però, anche se con una stupida ragazzina diciottenne su questo sito, può forse aiutarti a sentirti un po' meglio, certo non ti si risolvono i problemi semplicemente confidandoti, ma ti sarebbe di conforto, e siccome su questo sito nessuno ti conosce, rimarresti nell'anonimato. Quindi se vuoi parlare, anche semplicemente per sfogare il tuo dolore, rispondi a questa dedica che hai scritto.
con tantissimo affetto, da Vanel.

15 luglio 2009

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »