Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da sweet per CharVanelFlavBetLu

Ciao amici miei!!!! Allora, volevo chiedere (per l'ennesima volta) un vostro parere. Ieri sera, non riuscivo propio ad addormentarmi, non riuscivo a chiudere occhio, andai al pc, scrissi una email alla mia amica, andai alla tele, mi misi lo smalto alle unghie, andai sul balcone a guardare le stelle, ma senza ottenere risultati. Così mandai un SMS all'una di notte, al mio bello. (chissà chi è, vero?!?!?) <Ciao... disturbo? non riesco a kiudere okkio... ho provato di tutto... hai qualche rimedio da consigliarmi? Mi manki.> Non mi rispose, starà dormendo, pensai. Stamattina, quando mi sonos vegliata, mi inviò un SMS con scritto: <Ciao!!! scusa se ti scrivo solo adesso ma stavo dormendo... come mai non riesci a dormire? sarà il caldo... io sono talmente stanco la sera che a mezzanotte sono già crollato...ti consiglio di provare a leggere la sera... forse ti addormenti prima... con me funziona... comunque, io qui mi sto divertenso, sono stra abbronzato... ho ritrovato tutti i miei vecchi amici... però mi manchi tanto tanto tu... TI VOGLIO BENE>
Credevo di svenire. Wow, wow e ancora WOW!!!! Gli mancavo veramnete!!! Quindi non sono poi così pazza!!! non sono l'unica a cui manca qualcuno... QUINDI MI PENSA!!!! ultimamnete pensavo che non mi volesse più... ma adesso, forse devo ricredermi... cosa dite? è un segnale????
AIUTO PLEASE!!!!

Ps: scusate se vi tormento, ma siete la mia fonte di salvezza!!!!
V.V.B!!!!

15 luglio 2009

Categoria: Aiuto

da Vanel

ciao dolce sweet, lasciami prima di tutto dire che il fatto che tu li abbia scritto quell'sms è un gran paso, fino a poco tempo fa avresti avuto paura di fare figuraccie. Sai che penso? che quando due si vogliono bene ma il fato li tiene lontani per mesi... non è affatto male la possibilità di dichiarasi a sms, certo se lui era tutti i giorni li si che lo sarebbe stata! perchè gli sms in origine erano stati inventati per tenersi in contatto nei periodi di lontanaza... e invece ora praticamente ci si parla più così che in altro modo, ma se siete lontani... CHE BEN VENGANO GLI SMS!!!
ma ora passiamo alla parte più importante, io sono dell'idea che non ha più imortanza che lui ti voglia o no, l'importante è il tuo benessere, e se ti tieni tutto dentro starai male, e non puoi stare male, sai che spesso le lacerazioni dell'anima possono anche esprimersi in cose ti po la febbre? tu devi salvaguardarti tesoro mio, devi uscire da quel maledetto guscio. E il mio consiglio, dopo averti fatto questi discorsi sugli sms e sul benessere, è il seguente: fai più spesso ciò che hai fatto glieri sera, scrivili più spesso che ti manca da morire, non preoccuparti di sembrare troppo appiccicosa! DEVI ESSERE APPICCICOSA! perchè lui deve intuire tutto! e dopo un paio di settimane in cui li avri scritto almeno una volta al giorno che li vuoi bene... dilli che nutri per lui un sentimento che va al dilà della semplice amicizia. E dopo che lo avrai fatto... nonstante tutte le paure delle conseguenza... almeno sarai libera!

ps: non sei un tormento! baci da Vanel

15 luglio 2009

da BETTY

Un grande passo avanti l'hai fatto!
Ancora qualche messaggino così ed avrai raggiunto il tuo scopo.
Penso che quando ritornerà a Brescia, sarà tutto più facile.
L'importante è che tu sia contenta e serena!

Teneri baci da nonna Betty

16 luglio 2009

da sweet

Grazie amica mia... appena ho letto la tua dedica, mi sono precipitata al cell, e gli ho scritto un SMS!!!! Però, ho notato, che se gli scrivo tutti i giorni, non mi risponde spesso, anzi quasi mai, ma se gli scrivo dopo 2/3 giorni, mi risponde... boh... è tutto strano!!! ihihihihi Comunque hai ragione, a tenermi tutto dentro, il malessere poi si manifesta con febbre, malattie, ecc... e quando poco tempo fa, non l'avevo sentito per 6 giorni, (che a me sembrano un'eternità) mi sentivo, debole, depressa, avevo voglia di fare un tubo, continuavo a piangere, anche senza motivo, e avevo forti attacchi di malditesta... ma non era nè l'influenza, nè il caldo a provocarmi tutto ciò... era quella malattia che chiamano AMORE... già... vabhè, adesso aspettiamo una risposta... e pensa che sto già pensando a cosa potergli scrivere domani... avevo pensato a un :<MI MANKI DA MORIRE!!!> così, senza scritto nient'altro... così LO COLPISCE... ehehehehe... speriamo...

Un bacio grosso grosso

Grazie vanel!!!!

-Sweet-

16 luglio 2009

da sweet

Grazie anche a te, Nonnina adorata!!!! Dato, che siete in due a darmi lo stesso consiglio, vorrà dire che funzionerà... anzi DEVE FUNZIONARE!!!! Mamma mia, mi manca talmente tanto che se fosse per me, prenderei il primo aereo per Gaeta, e mi precipiterei là...
Incrociamo le dita!!!!

Vi voglio tanto bene

-Sweet-

16 luglio 2009

da Flavietta

ciao sweet purtroppo arrivo in ritardo a leggere la tua dedica ma Mattia non mi lascia molto tempo libero!ora è di là a giocare con il suo papà :)
comunque ank'io mi unisco al consiglio che ti hanno già dato vanel e nonna betty perchè così funziona!!!io mandavo in continuzione sms a Luca, fino a che un giorno non ne potevo davvero più...allora sai cosa ho fatto??gli ho scritto <Sai stanotte ti ho sognato...eravamo su una pankina del parco e tu...bè tu mi hai baciata>...e lui mi ha risp <e com'è stato??>...io ho detto <bellissimo...:)> mentre mandavo quell'sms tremavo tutta, mi batteva il cuore a mille!!!!poi mi è presa una paura perchè x una mezz'ora buona non ha risposto...fino a che non mi manda un sms con scritto di uscire di casa...mi vesto di corsa e c'era lui con la makkina (aveva appena preso la patente e la makkina l'ha presa solo x impressionarmi!!!solo dopo mi ha detto che in realtà se la stava facendo sotto dalla paura mentre guidava!!!:)) e così ci siamo fatti un giro...poi da cosa nasce cosa...e fra pokissimo sono 4 anni da quel giorno!!!quindi vedi esporsi un pò a volte serve!!!spero di esserti stata utile raccontandoti la mia storia...e facci sapere!!!!:)

16 luglio 2009

da Charla

heila... ciao...
bè... wow... che progressi.. bravissima... si secondo me devi scrivergli.. me non essere troppo appicicosa perchè il giusto sta nel mezzo... comunque come a detto nonna betty credo che quando tornerà sarà tutto più semplice... ti capisco quando dici che se non lo senti sei depressa ecc... e come hai detto tu questo si chiama amore... ed è un cosa meravigliosa!!!! vedrai che tra qualche settimana ci annuncerai che siete fidanzati =)

16 luglio 2009

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »