Aiuto

da Rosy

Ciao ragazzi, ho bisogno di alcuni consigli vostri.Siccome k ognuno di noi ama da morire il proprio uomo, io amo molto mio marito xo' a volte ho una grande paura di xderlo, xkè penso di nn dargli cio' k lui vuole realmente da me, e cioè la fiducia.Lui di sera tardi dopo il lavoro esce kn i suoi amici, va al bar a prendere qualkosa da bere o un caffè oppure vanno a fare un giro, mi dice k nn fa niente di male, ma io ho un brutto pensiero k mi tormenta da 9 anni ed è quello k lui possa tradirmi.Potrei anke sbagliarmi su di lui, ma a volte è proprio lui k nn mi mostra ne amore e ne affetto, x questo sto sempre male.Vi prego se potete rispondetemi in tanti.Un bacio a tutti da Rosy...

15 luglio 2009 - Napoli

Categoria: Aiuto

da Saretta

Oh Cara Lei..
Cavoli Chissà Come Ti Senti..
Sai Tante Volte Nella Vita Ti Aspetti Le Cose Peggiori.. Gioia Credo Ke Devi Avere Più Fiducia In Lui e Farti Forza.. Chiedergli Ke Cosa Sta Sccedendo Dentro Di Lui.. Che Ti Manca Il Suo Affetto e Il Suo Amore.. Gioia.. Fammi Sapere..

16 luglio 2009

da raga6

secondo me qualcosa sotto c'è...prova a kiedegli se la pensi giusta...ti basterà vedere il suo viso e capirai..buona fortuna...!

16 luglio 2009 - Udine

da ragazza

perchè una sera non lo segui...naturalmente senza che lui sappia niente o lo fai fare a qualche persona di fiducia...almeno ti togli questo dubbio!

16 luglio 2009

da Rosy

Ciao Saretta scusa se ti rispondo ora ma proprio in questo momento ho letto i vostri messaggi.Cmq non so cosa gli sia successo ma tutto ad un tratto e' cambiato.Ora mi da molto affetto e amore, e credimi sono felicissima.Xo' questo suo cambiamento in poki giorni mi fa sentire molto strana, non so perchèe',oppure avra' capito di amarmi.BHO'.Ciao e a presto a tutte voi.

13 agosto 2009 - Napoli