CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Coralie per Mia figlia
Mi dicevano che diventare mamma a 19 anni sarebbe stata una sciocchezza..soprattutto perchè sono una ragazza madre..sola..ma io sola sono stata per tutta la vita..sono figlia di nessuno..e mai avrei avrei lasciato mia figlia alle mani del destino..tu Ingrid sei la mia famiglia..io non so chi mi abbia dato il mio nome..mi chiamo Coralie..sono cresciuta in un villaggio sos..ma li ci sono arrivata a 2 anni..e il nome ce l'avevo già..non so nulla di me..per questo amore mio ti ho chiamata Ingrid..il tuo nome significa bella e amata..ed è proprio cosi..bella..bellissima..e amata..di tutto quell'amore che in 19 anni non ho mai dato a nessuno.."è una ragazzina difficile"..sono sempre stata catalogata cosi io..ma la tua storia sarà diversa..qui dove stiamo le persone sono buone..io lavorerò e tu starai bene Ingrid!
16 luglio 2009
Categoria: Vita
da Mari
..ciao...
ho letto un frammento di quello che hai scritto...sono rimasta senza parole..bhe purtroppo nono so cosa significa diventare madri a quell'età, ma una cosa la so, so cosa significa essere soli...comunque spero tanto che la tua piccola Ingrid ritorni da te...anche se non ti conosco, ti assicuro che la vita a volte ci presenta momenti brutti, e duri da superare, ma poi arrivano anche i momenti meravigliosi che nessuno porterà via dai nostri cuori..credo che la tua principessa deve essere orgogliosa della sua mamma..
16 luglio 2009
da EAM
Ciao Coralie, sei forte e coraggiosa, con una mamma come te la tua Ingrid crescerà sicuramente nel modo migliore.Non guardare indietro, xche la vita, quella vera comincia ora con un amore vero, quello x tua figlia.Auguri ad entrambe, vi abbraccio forte
16 luglio 2009
da dolxestella85
... Devi essere una ragazza forte... un pò ti capisco anchio sono figlia di chi non so, ma ce la sto facendo da sola, e ce la farai anche tu fidati! In bocca al lupo!
Se avrai bisogno anche solamente di parlare scrivimi!
16 luglio 2009 - Pisa
da Loris
ciao Coralie... devo dire che il tuo nome è molto bello... e se tu sei bella come il tuo nome (intendo come persona non fisicamente) allora credo che tu avresti dovuto meritare molto di piu dalla vita... sembri una persona dolce che ha tanto bisogno d'affetto... se vuoi io ti posso aiutare a trovarlo... se avrai piacere di rispondermi...ne sarò felice...ti mando un grosso bacio
16 luglio 2009 - Vercelli
da Flavietta
hai fatto la scelta giusta brava hai avuto un coraggio meraviglioso e sei stata premiata con quell'angioletto di tua figlia Ingrid...complimenti davvero e ti faccio tanti auguri...:)
16 luglio 2009
da BETTY
Cara Coralie, poche ragazze hanno avuto il tuo coraggio!
Il tuo senso materno è prevalso su tutto e l'amore che dai alla tua Ingrid ti verrà ricambiato, ne sono sicura!
Affettuosità da nonna Betty
17 luglio 2009
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938