Aiuto

da crisixamore

Ciao a tutti...vi prego aiutatemi, problema enorme!!!!
Quest'anno è stato un anno fantastico per me e mi sono messa insieme con un ragazzo che amo alla follia e lui ricambia. Ormai sono 7 mesi che siamo insieme e so che senza lui non potrei stare, ma ultimamente ho avuto qualche dubbio.
Tutto ciò causato dall'inizio del centro estivo: insieme a me a fare l'animatore c'è un ragazzo molto ma molto carino, è simpatico, bravissimo con i bambini, li fa divertire, li sa far giocare, è molto sveglio e disegna benissimo(non che quest'ultima cosa sia importante). Inoltre ha l'età del mio ragazzo, ha frequentato quasi la stessa scuola, tranne che per luogo, è uscito dalla maturità col massimo dei voti e ora vorrebbe continuare a studiare...e non fuma.Non sono cose importanti ma sono tutte piccole cose che vorrei dal mio ragazzo: lui è uscito da scuola con un voto medio, ha abbandonato l'idea di andare all'unioversità sia per i soldi ma anche perchè non ha voglia di fare altri esami, e inoltre fuma anche se poco.
Ora io vedrò ancora il "ragazzo perfetto" per una settimana, perchè poi finisce il centro estivo, anche se mi può capitare di rivederlo dato che abita vicinissimo a me.-.
Vi prego aiutatemi, vorrei capire cosa mi succede.

16 luglio 2009

Categoria: Aiuto

da Innamorata pazza

guarda..a me è successa circa la stessa cs..sl che io ho lasciato il mio ragazzo x il "ragazzo perfetto" ma dp un mese mi sono resa conto di aver fatto la ca**ata più grande della mia vita e sono ritornata dal mio ex..adesso sto cercando di riconquistare la sua fiducia perchè l'ho deluso..xciò il consiglio che ti do io è che nulla è perfetto..può apparire..ma ognuno ha i suoi difetti e buttare via tutto x uno sfizio non ne vale la pena..poi te ne penti e basta..credimi..amare significa anche accettare i difetti dell'altra metà..

16 luglio 2009 - Bari

da titty

nn lasciare mai la persona che ami x quella che ti piace, perchè quella che ti piace un giorno ti lascerà x quella che ama!!!!

20 luglio 2009 - Napoli