CATEGORIE
da sola come voi
mi ucciderei anche adesso.ho una voglia, una spinta che mi porta a compiere questo atto in ogni modo possibile.perchè sono incapace di portarmi la felicità, e perchè la vita non me la offre nemmeno dopo sforzi sovrumani.ieri sera parlavano alla televisione di persone ritornate in vita, dopo la morte.una si è suicidita, e si è ritrovata nel vuoto con spiritelli che la bucavano da tutte le parti, e poi scomparsi quelli il diavolo che le si avvicinava sempre di più..poi dio l'ha salvata..ecco io faccio finta di essere legata per non ammazzarmi, avendo questa paura.anche se secondo me, chi si suicida non dovrebbe andare all'inferno, perchè ha già sofferto troppo in vita e questo è il motivo per il quale ha voluto farla finita.faccio finta di essere legata, e in più mi tengo in vita con renato zero, che mi da la vera speranza.non so più che fare.scusate lo sfogo.un bacio a tutti.
16 luglio 2009
Categoria: Sfoghi
da IL CAVALIERE
Non ti conosco... quindi non ti giudico non so perché sei giunta a questa soluzione ma voglio dirti una cosa: ci sono persone che con malattie bruttissime lottano giorno e notte per rimanere attaccati a questa vita e tu la vuoi buttare via cosi?? e ai tuoi cari non pensi?? loro che hanno fatto per meritare il tuo suicidio? non prendere queste mie parole come un offesa anzi.. sto solo cercando di farti capire che la vita non è solo amori finiti e delusioni... c'é molto di più... e sta a te scoprire tutto quello che di bello il mondo offre... è facile mollare e piangere ma è molto più difficile sorridere e ricominciare... dimostra a te stessa chi sei!
17 luglio 2009
da Didi
Credo che il suicidio sia solamente un puro fatto di egoismo.
Non ti sto giudicando. Ho 19 anni e tre tentati suicidi falliti alle spalle. Xk l ho fatto? Xk la depressione, di cui ormai soffro da 4 anni, mi stavalogorando l'anima... vedi tutto nero, non trovi soluzione, ne via di uscita.. ma scappare... togliersi la vita.. beh... è lasciare la terra colpevoli... non farlo... alla fine la vita è un dono... e tutto ciò che ci viene dato lo è altrettanto x quanto male possa fare..
17 luglio 2009
da tacchina
Ciao, io ho 35 anni, ho sofferto di depressione dall'età di 21 e molte volte ho pensato al suiicidio perchè mi sembrava che tutto nella vita andasse male. Mi sono rivolta ai medici e mi sono curata. Ora sono passati 14 anni, molti dei miei desideri sono diventati delusioni, però ho la forza di accettarlo e di ringraziare ogni giorno la mia meravigliosa mamma per avermi dato la vita, nonostante tutti gli amori non corrisposti, le amiche che deludono e la lotta per affermarmi nel lavoro. un abbraccio forte.
17 luglio 2009 - Vicenza
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938