Buon Compleanno

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da BETTY per RACHELE

Figlia mia carissima, domenica 19 luglio 2009 compirai 38 anni e la tua mamma ed il tuo papà ti augurano Buon Compleanno ed una vita futura serena e tranquilla!
Ti ho preparato, come regalino, una farfalla fatta all'uncinetto tutta colorata, che potrai mettere appesa alle tende della sala od appoggiarla su qualche mobile. Vedi tu!
La tua vita è fatta di tanti sacrifici, tre figli, il lavoro alla Casa di Riposo, ma che comunque ti appagano molto!
Rachele, quando sei nata hai fatto la felicità, specialmente di papà, che aspettava con ansia un femmina, perchè avevamo già Manuel, nato 16 mesi prima.
La gioia è stata immensa ed hai contribuito in questi anni a rallegrare la nostra vita!

Ancora tantissimi Auguri dalla tua mamma e dal tuo papà!

17 luglio 2009

Categoria: Buon Compleanno

da sweet

Auguri Rachele!!!!1

Che carina Nonna la farfalla!!! sono sicura che troverà un posto bellissimo dove metterla, e di certo non passerà inosservata!!!

-Sweet-

17 luglio 2009

da venere

Carissima Betty, sei davvero una persona dolcissima, i regalini fatti con le proprie mani sono sempre i più belli, anche a me piace fare cose artigianali, e ho l'età di tua figlia ma per mia sfortuna non ho una famiglia mia...dev'essere davvero bello avere un figlio che ti riempia di gioia e soddisfazioni anche negli anni quando è adulto, tanti auguri anche da parte mia;-)

17 luglio 2009

da Vanel

ciano nonna betty, si vede che ami tua figlia! specialmente per il regalo che le hai fatto che non deve essere stato molto sbrigativo da preaprare!! :) sono sicuro che rachele, anche se ora è un adulta con tanto di figli, non si dimenticherà mai di quanto amore le avete dato tu e tuo marito quando era ancora piccolina!!!

17 luglio 2009

da BETTY

Grazie ragazze!
Sono contenta, cara Venere, che anche a te piaccia fare dei lavoretti artigianali; invece mia figlia non sa cucire neanche un bottone!
E' bravissima a fare la mamma, i lavori di casa ed il suo lavoro di OSS alla Casa di Riposo, ma quando si tratta di prendere in mano i ferri della maglia, l'uncinetto, l'ago, è un vero disastro!
Per la 1^ Comunione/Cresima di mia nipote Very, l'anno scorso ho preparato delle bomboniere fatte all'uncinetto.
Erano dei sacchettini contenenti pout-pourri di tanti colori diversi, confezionati con nastrini colorati ed i confetti nel velo bianco.
invece per Selene, che ha fatto la stessa cerimonia quest'anno, ho preparato, sempre all'uncinetto, dei cappellini colorati, induriti con lo zucchero.
Sono poi stati confezionati con dei fiori secchi ed i soliti confetti nel velo bianco.
Scusate se sono stata prolissa, ma quando parlo di queste cose mi entusiasmo moltissimo, perchè sono lavori che mi rilassano e mi danno tanta soddisfazione!

Un tenero bacio da nonna Betty

17 luglio 2009

da Charla

ciao... sai che tua figlia ha la stessa età di mia mamma?! =)... augurissimi!!! ci credo che vi abbia donato tanta felicità.. ed è bello che ve la continuii a regalare!! sono sicura che la apprezzerà tantissimo... perchè spesso un sempliceoggettino fatto a mano e regalato col cuore vale più dei più costosi regali

17 luglio 2009

da Flavietta

mi unisco agli auguri per rachele, che bello deve essere x una mamma festeggiare il compleanno dei propri figli anche se essi ormai sono cresciuti!!!nonna betty x il regalo è meraviglioso, adoro la gente che sa preparare tante belle cose artigianali visto che io non ne sono assolutamente capace :(...ad ogni modo nonna betty è un regalo meraviglioso soprattutto x la passione e l'amore che ci hai messo nel farli, così come le bomboniere x le tue nipoti, sicuramente molto diverse ed originali rispetto a quegli oggettini che si comprano...
ora corro oggi Mattia è davvero irrequieto, credo che sia il caldo perchè appena siamo stati in giardino dove si stava decisamente meglio si è calmato e ha dormito un pò...

17 luglio 2009

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »